Veramente bello, complimenti.
Io purtroppo li ho la batteria e non posso montarlo.
Secondo voi ne varrebbe la pena di fare la stessa cosa (per modo di dire visto che l'originale di chi ha aperto il topic è fantastica) su di una pk 125 sfruttando il piccolo (ma esistente) spazio concavo tra il vuoto del cerchio ruota di scorta e la scocchetta laterale?
Magari non sarà tanto spazio, ma si guadagna qualcosa oltre al portacazzate di plastica che c'è sotto alla sella no?
Anche perché la mia è senza frecce quindi senza bauletto dallo scudo, e non ho per ora intenzione di montarlo....
Comunque complimenti!
![]()
Che dire.....complimenti davvero
Mi cimenterò anch'io a fate una cosa del genere sul px! Veramente ingegnoso!!!
Io invece prendendo spunto dalle vostre idee lo sto facendo per una PK 50 XL al posto della ruota di scorta dato che con la polini a banana non posso mettere la ruota di scorta
in cartone e vetroresina
vi allego le 2 foto di inizio progetto
Ieri sera sono passato dal supermercato sotto casa e ho comprato un contenitore con chiusura ermetica al prezzo di €.1,00.
Stamattina per curiosità ho provato a metterlo nello spazio vuoto della ruota di scorta del P200E e ci va alla perfezione :)
All'interno ci stanno:
6 chiavi esagonali
4 cacciaviti
2 candele
1 paio di guanti da lavoro (quelli con i puntini neri antiscivolo)
1 chiave candela
carta vetrata
e volendo c'è ancora un pò di spazio per piccola minuteria, anche se, togliendo la chiave da 18 che ingombra e 2 cacciavite, ci starebbe ancora un bel pò di roba. Per €.1,00 diciamo che il suo dovere lo fa :)
Vi posto un link dove potete vedere un contenitore simile a quello che ho acquistato.
http://www.google.it/imgres?q=conten...9,r:5,s:0,i:89