bellissima!![]()
bellissima!![]()
Ecco le mie foto,ora mi resta da pensare a un modo di farlo restare li'.Si incastra ma non è sufficente...
Lavoro veramente ben fatto complimenti....!!
ma sotto voi avete la batteria??
opppure è nello spazio che occupa la batteria ???
E' nello spazio della batteria.La mia non ce l'ha ancora.
se buchi la borsettina e metti qualche filo???in modo tale da tenerla bella tesa...in questo modo non si può sfilare facilmente
@lucabi
mi aggiungo ai meritatissimi complimenti fatti a lucabi...deve essere una grande soddisfazione fare na cosa di utile per la propria vespa...specie se questa è bella e richiesta...hai trovato un modo per metterla in produzione su larga scala![]()
Ho risolto il problema del fissaggio con una cintura,ma comunque la borsa tocca la pancia che una volta chiusa la preme sulla ruota.
invece di passarla in quel modo...non si potrebbe passarla stesso per dentro attaccandola tipo alla ruota di scorta?
Ho provato,ma c'è l'aggeggio dell'intermittenza delle frecce e il regolatore di tensione.Si potrebbe fare ma con una cintura/fibbia piu' lunga,improvvisero' qualcosa al ritorno dalle ferie.
bello, bravi
pero' vedere la borsa (soprattutto quella in cuoio) che sbuca da sotto il cofano... non attira malintenzionati... ???
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sul serio?A me che sembra abbastanza robusta...Vabbè mi ha lasciato a piedi durante le ferie che se la prendano pure![]()
Io ne ho fatta una con del compensato, bagnandolo e scaldandolo per fargli prendere la forma.
Poi l'ho rifinito e verniciato di nero.
Non è elegante come quello in pelle, ma per mettere attrezzi, candele, cavi, ecc non è male :)
Ecco una foto "work in progress"
WOw!! è da un po che non venivo su Vespa Resources,anche perchè non mi sono piu arrivate notifiche per e-mail...ed anche perchè finalmente ho trovato lavoro!!!! Yesss!
Contentissimo di vedere di aver scatenato fantasie e di vedere tutte le altre realizzazioni!
...complimenti se l'hai fatta tu! ma potresti postare le foto anche dell'interno della pancia??!
Anche questo molto valido ed assolutamente dissuadente contro i malintenzionati sempre che non siano dotati di seghetto alternativo...![]()
grazie luca, la borsetta è comperata, ma la modifica per l'attacco l'ho fatta io... ti faccio una fotina, la tua comunque è ad un altro livello![]()