grazie luca, la borsetta è comperata, ma la modifica per l'attacco l'ho fatta io... ti faccio una fotina, la tua comunque è ad un altro livello![]()
grazie luca, la borsetta è comperata, ma la modifica per l'attacco l'ho fatta io... ti faccio una fotina, la tua comunque è ad un altro livello![]()
:) beh si...come tutte le cose autoprodotte!!! aspetto la fotina perche ho l'impressione che la tua sia anche piu capiente...
complimenti per la vespa!
grazie mille![]()
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox
![]()
Bello complimenti!
eeeee ma qua è alta classe
due domande....1)la ruota di sfila facilmente?2)non faranno baccano le chiavi che urtono sull'inox?
La ruota di scorta si toglie senza nessun problema anche con il bauletto. Il rumore è praticamente ammortizzato dallo straccio che ho messo all'interno e che in caso di riparazione è pressochè obbligatorio... spero però di non averne mai di bisogno e tornare a casa sempre senza dover effettuare riparazioni improvvise!![]()
è la risposta che volevo sentire....ancora complimenti...più la guardo più me ne innamoro....moooooolto utile....in questo modo si può essere autosufficenti in caso di problemi(facendo corna a terra ovviamente)
...te lo auguro...ma io non ci scommetterei pero' un centesimo...anzi e' proprio grazie al fatto che molto spesso e' possibile riparare la Vespa al volo che la rende cosi "affidabile"...
L'augurio che ti faccio quindi e' di poter sempre effettuare delle riparazioni improvvise...![]()