se vuoi cimentarti a fare il meccanico ti propongo di cimentarti anche a fare il gommista![]()
se vuoi cimentarti a fare il meccanico ti propongo di cimentarti anche a fare il gommista![]()
Belle le slick, quanto le hai prese??![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Gianluca,
fai le cose per bene, prima di smontare o manomettere scaricati il manuale d'officina della tua vespa, te lo studi per bene e poi inizi a lavorare.
Io ho iniziato così, ero completamente allo scuro di cosa fosse una vespa perchè conoiscevo solo lambrette, ed alla fine studiando prima e chiedendo sul forum ho restaurato la mia GT.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
scusate scusate scusate scusate!!!!
è colpa del caldo .... penso contachilometri e scrivo acceleratore
scusate
lavoro troppo...
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ho fatto cambiare le "slick" con delle S83 nuove nuove...
scusate se all'inizio ho detto qualche cavolata, ma i miei dubbi restano
1 devo mettere del teflon sul bullone dell'olio (oggi c'é qualcosa che aiuta la tenuta, ma non so se é teflon o altro)
2 cambiare la guaina ed il filo dell'acceleratoreé difficile? (scherzo contachilometri)
3 devo cambiare la marmitta? ed il tappo della banzina?
grazie ciao
gian
nessuno mi sa dare delle informazioni?
se cambio l'olio devo usare del teflon o una guarnizione per migliorare la tenuta?
grazie ciao gian