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Discussione: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

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  1. #1
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    se vuoi cimentarti a fare il meccanico ti propongo di cimentarti anche a fare il gommista

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    se vuoi cimentarti a fare il meccanico ti propongo di cimentarti anche a fare il gommista

    Effettivamente

    La gomma fa paura.

    Vol.

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Belle le slick, quanto le hai prese??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Gianluca,
    fai le cose per bene, prima di smontare o manomettere scaricati il manuale d'officina della tua vespa, te lo studi per bene e poi inizi a lavorare.
    Io ho iniziato così, ero completamente allo scuro di cosa fosse una vespa perchè conoiscevo solo lambrette, ed alla fine studiando prima e chiedendo sul forum ho restaurato la mia GT.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...non so se sto dicendo

    scusate scusate scusate scusate!!!!

    è colpa del caldo .... penso contachilometri e scrivo acceleratore
    scusate

    lavoro troppo...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Gianluca,
    fai le cose per bene, prima di smontare o manomettere scaricati il manuale d'officina della tua vespa, te lo studi per bene e poi inizi a lavorare.
    Io ho iniziato così, ero completamente allo scuro di cosa fosse una vespa perchè conoiscevo solo lambrette, ed alla fine studiando prima e chiedendo sul forum ho restaurato la mia GT.
    hai ragione ma non sono cosi ciucco è solo un errore da Alzheimer galoppante...

    per la gomma le ho appena ricevute nuove, ma non mi metterò a farle io le faccio montare da un gommista
    per gli altri dubbi restano (anche quello sul contachilometri)
    ciao
    gian

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    ho fatto cambiare le "slick" con delle S83 nuove nuove...
    scusate se all'inizio ho detto qualche cavolata, ma i miei dubbi restano
    1 devo mettere del teflon sul bullone dell'olio (oggi c'é qualcosa che aiuta la tenuta, ma non so se é teflon o altro)
    2 cambiare la guaina ed il filo dell'acceleratoreé difficile? (scherzo contachilometri)

    3 devo cambiare la marmitta? ed il tappo della banzina?

    grazie ciao
    gian

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...


  9. #9
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    nessuno mi sa dare delle informazioni?
    se cambio l'olio devo usare del teflon o una guarnizione per migliorare la tenuta?
    grazie ciao gian

  10. #10
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.cadoni Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa dare delle informazioni?
    se cambio l'olio devo usare del teflon o una guarnizione per migliorare la tenuta?
    grazie ciao gian
    In teoria dovresti usare una guarnizione in carta spessa sui tappi dell'olio.

    VOl.

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