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Discussione: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Gianluca,
    fai le cose per bene, prima di smontare o manomettere scaricati il manuale d'officina della tua vespa, te lo studi per bene e poi inizi a lavorare.
    Io ho iniziato così, ero completamente allo scuro di cosa fosse una vespa perchè conoiscevo solo lambrette, ed alla fine studiando prima e chiedendo sul forum ho restaurato la mia GT.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...non so se sto dicendo

    scusate scusate scusate scusate!!!!

    è colpa del caldo .... penso contachilometri e scrivo acceleratore
    scusate

    lavoro troppo...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Gianluca,
    fai le cose per bene, prima di smontare o manomettere scaricati il manuale d'officina della tua vespa, te lo studi per bene e poi inizi a lavorare.
    Io ho iniziato così, ero completamente allo scuro di cosa fosse una vespa perchè conoiscevo solo lambrette, ed alla fine studiando prima e chiedendo sul forum ho restaurato la mia GT.
    hai ragione ma non sono cosi ciucco è solo un errore da Alzheimer galoppante...

    per la gomma le ho appena ricevute nuove, ma non mi metterò a farle io le faccio montare da un gommista
    per gli altri dubbi restano (anche quello sul contachilometri)
    ciao
    gian

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    ho fatto cambiare le "slick" con delle S83 nuove nuove...
    scusate se all'inizio ho detto qualche cavolata, ma i miei dubbi restano
    1 devo mettere del teflon sul bullone dell'olio (oggi c'é qualcosa che aiuta la tenuta, ma non so se é teflon o altro)
    2 cambiare la guaina ed il filo dell'acceleratoreé difficile? (scherzo contachilometri)

    3 devo cambiare la marmitta? ed il tappo della banzina?

    grazie ciao
    gian

  5. #5
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...


  6. #6
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    nessuno mi sa dare delle informazioni?
    se cambio l'olio devo usare del teflon o una guarnizione per migliorare la tenuta?
    grazie ciao gian

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.cadoni Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa dare delle informazioni?
    se cambio l'olio devo usare del teflon o una guarnizione per migliorare la tenuta?
    grazie ciao gian
    In teoria dovresti usare una guarnizione in carta spessa sui tappi dell'olio.

    VOl.

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    ok vedo di cercarne una che abbia la taglia adatta.
    penso che negli articoli per il gas dovrei trovarne no?
    grazie.

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: WE di lavoro sulla mia GTR... ed un po di dubbi...

    per quanto riguarda il tappo è normale che il serbatoio sia sempre sporco di miscela?
    il mio serbatoio non ha lo sfiato superiore per i vapori, quindi magari è normale che si sporchi un po?
    ciao
    gian

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