Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Dilemma...marmitta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vespone95
    Potenza Reputazione
    16

Dilemma...marmitta

ciao a tutto il forum!
    ragazzi avendo già sotto il mio px un bel 177 DR con ingranaggio frizione z22 (fa molto bene la sua parte) ora vorrei cambiare la marmitta (la povera padella ha 44339 chilometri) con un qual cosa che mi dia un pò di + allungo. La SITOPLUS è un buon compromesso ma leggendo quasi tutti le discussioni fatte su questo forum circa la rumorosità della Sitoplus,ho qualche dubbio a comperarla! Però vedendo questo video YouTube - Vespa PX150 & Sito Plus & DR 177 non trovo che sia così eccessivamente rumorosa, voi che dite?
    please :-D :-D

Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Dilemma...marmitta

nessuno mi può dare un suo parere?

VRista Junior L'avatar di bigboss1970
    Potenza Reputazione
    18

Il mio parere è che se vuoi un' espansione, prendi un' espansione... se vuoi la padella prendi la padella... la sito plus è una padella che fa il rumore di un' espansione, nulla più... o poco più...
    Se ti interessa rimanere nell' anonimato, mantieni il tuo padellino... se non temi controlli , metti una bella espansione e goditi la tua elaborazione...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

sposto in tuning
    prova

VRista
    Potenza Reputazione
    17

edit by highlander:

tentativo di vendita senza un numero adeguato di messaggi in un post che non è una richiesta di acquisto!!!

prox volta aggiamo diversamente ...

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    edit by highlander:

tentativo di vendita senza un numero adeguato di messaggi in un post che non è una richiesta di acquisto!!!

prox volta aggiamo diversamente ...
    highlander però magari "agiamo" con una sola g è meglio
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
    Il mio parere è che se vuoi un' espansione, prendi un' espansione... se vuoi la padella prendi la padella... la sito plus è una padella che fa il rumore di un' espansione, nulla più... o poco più...
    Se ti interessa rimanere nell' anonimato, mantieni il tuo padellino... se non temi controlli , metti una bella espansione e goditi la tua elaborazione...
    dicono che la sito normale è un tappo sarà vero?potrebbe portarmi delle migliorie rispetto alla mia padella?

VRista Junior L'avatar di bigboss1970
    Potenza Reputazione
    18

A quanto ne so da alcuni amici che in passato le hanno comperate e montate, le Sito normali sono nè più nè meno che la padella originale, ma leggermente più "sferragliate" e fragiline... in pratica, ad esempio, l' anno scorso un mio amico ne ha montata una sulla sua mitica vespa con la quale, unitamente alla consorte, hanno attraversato l' Italia partendo dal Veneto ed andando fino al Gargano e rientro... al ritorno la Sito sembrava che all' interno avesse dei pezzi staccati, da tanto rumore di sferragliamento produceva... morale: rimontata l' originale dopo averla trattata con il fuoco e riverniciata con l' apposita vernice...

In soldoni.... la Sito "normale" renderà di sicuro un 1-2 % in più della tua attuale padella originale, se questa ha 46.000 km ed è intasata dai fumi e dall' olio... ma se vuoi montare un padellino, cerca di procurartene uno di originale Piaggio, che vai sul sicuro...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
    A quanto ne so da alcuni amici che in passato le hanno comperate e montate, le Sito normali sono nè più nè meno che la padella originale, ma leggermente più "sferragliate" e fragiline... in pratica, ad esempio, l' anno scorso un mio amico ne ha montata una sulla sua mitica vespa con la quale, unitamente alla consorte, hanno attraversato l' Italia partendo dal Veneto ed andando fino al Gargano e rientro... al ritorno la Sito sembrava che all' interno avesse dei pezzi staccati, da tanto rumore di sferragliamento produceva... morale: rimontata l' originale dopo averla trattata con il fuoco e riverniciata con l' apposita vernice...

In soldoni.... la Sito "normale" renderà di sicuro un 1-2 % in più della tua attuale padella originale, se questa ha 46.000 km ed è intasata dai fumi e dall' olio... ma se vuoi montare un padellino, cerca di procurartene uno di originale Piaggio, che vai sul sicuro...
    mmmmmmmmmmmmmmm allora tu che prenderesti con un DR 177 P&P primaria 22d e poi tutto originale??grazie

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespone95 Visualizza Messaggio
    dicono che la sito normale è un tappo sarà vero?potrebbe portarmi delle migliorie rispetto alla mia padella?
    Ciao vespone95 ti do un consiglio x esperienza personale,modifica la tua orig secondo ricetta di 2is, o di fariseo,farai altretanto chilometri con un po di allungo in piu, ricorda di alzare i getto max.....

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    Ciao vespone95 ti do un consiglio x esperienza personale,modifica la tua orig secondo ricetta di 2is, o di fariseo,farai altretanto chilometri con un po di allungo in piu, ricorda di alzare i getto max.....
    Non sono tanto bravo nel fai da te.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •