Se sopporti il rumore la plus è un ottimo prodotto .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ho vuotato la scorsa settimana una padella originale piaggio e la differenza agli alti è notevole, con un sound quasi identico all'originale
io ho la tua stessa configurazione, ho tolto la marma originale e ho messo la sito e la vespa va benone, leggendo migliaia di post quà e la o si mette una marmitta di 300 euro e tanti rumori per qualcosa di reale incremento oppure...è la mia tentazione è la marmitta originale del t5 tutti ne parlano bene.
io contrattando 20 euro della CIF
non è questo...io ho una 8 molle quindi pignone differente....
cmq mi lusingano le seguenti marmitte:
-Polidella di Danerac.
-Marmitta t5 (oltre al collettore della marmitta che deve essere modificato...nella vespa si devono fare lavori per farla stare sotto la pedana?)
Benedetto questo z22...
enzoiii ieri ho tolto parabrezza e portapacchi....oggi ho provato il DR di 3° mi ha fatto 80 e di 4° 100 c'era ancora un pelino di gas da sfruttare ma non ho voluto rischiare...sono contento...secondo me con qualche bella marmitta come quella del T5,questa vespa mi vola!
ragazzi secondo voi questa è una proma quadra? O.o
no è una leovinci o copia di essa tipo shaft, trovi il suo grafico nella comparativa marmitte large
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.