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Discussione: Dado ruota posteriore

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di cicerone
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    Dado ruota posteriore

    Ciao a tutti!
    A quanti n/m tirate il dado che serra il tamburo posteriore al mozzo nel px my? Ho guardato sia sul manuale officina sia sulle coppie di serraggio, e da una parte c'è scritto 75-90 n/m e dall'altra 90-110 n/m...voi come fate?
    grazie!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
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    Riferimento: Dado ruota posteriore

    Fai una via di mezzo,mettila a 90,tanto poi c'è la coppiglia che ti porta via tutti i mali...

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: Dado ruota posteriore

    Citazione Originariamente Scritto da cicerone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    A quanti n/m tirate il dado che serra il tamburo posteriore al mozzo nel px my? Ho guardato sia sul manuale officina sia sulle coppie di serraggio, e da una parte c'è scritto 75-90 n/m e dall'altra 90-110 n/m...voi come fate?
    grazie!
    Se fai 90n/m non sbagli

    Vol.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Tormento
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    Riferimento: Dado ruota posteriore

    non vorrei dire cavolate ma non è che il primo valore è quello del dado castellato chiave 22 e il secondo di quello "normale" con tappo e coppiglia chiave da 24 del modello dopo '97?!?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  5. #5
    VRista Senior L'avatar di cicerone
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    Riferimento: Dado ruota posteriore

    Ciao a tutti!
    Grazie mille per le risposte....l'ho serrato dopo cena, diciamo con una forza a metà strada tra 90 e 110 e ora mi sembra tutto ok! Per ora ho rimesso la vecchia coppiglia, giusto per fare un centinaio di km, così poi da controllare nuovamente il serraggio e mettere poi una coppiglia nuova chiudendo così il tutto spero per un bel po'!
    Sulla differenza tra i due dadi onestamente non saprei: però se guardi la tabella coppie di serraggio nella sezione download credo (visto il disegno della vespa) che si riferisca al px mod. con freno a disco...lo stesso del manuale di officina presente nella stessa sezione....icmq operazione risolta e tutto ok!

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