Troppo chiara... Deve esser sul nocciola scuro... io personalmente la preferisco di un nocciola molto forte tendente al nero
Troppo chiara... Deve esser sul nocciola scuro... io personalmente la preferisco di un nocciola molto forte tendente al nero
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Color nocciola dovrebbe essere l'elettrodo...che a me sembra bianco![]()
esatto....per colore nocciola non si intende la parte esterna della candela ma l'elettrodo esterno e soprattutto quello interno che dalla foto postata sembrano BIANCHI!!!
occhio perchè col caldo di questi giorni una carburazione così magra ti porta a scaldare tanto tanto....tuttavia la candela potrebbe essere così chiara perchè magari è nuova?in tal caso prima di avere una giusta idea del colore devi girarci un po',la candela nuova prima di prendere colore ci mette un pochino.
se la candela non è nuova adegua immediatamente il getto del max aumentando moolto più di due punti e basta...
però magari è solo il fllash che schiarisce![]()
scatta di giorno, senza flash![]()
Direi magra, molto magra, se la foto è fedele.
Anzitutto c'è un trafilaggio dal filetto della candela, quindi forse era serrata lenta. Poi verificherei anche che non vi siano ulteriori trafilaggi dalla testa.
La configurazione dei getti che hai è comune anche agli Arcobaleno anni '90, non catalitici, quindi a livello teorico è ok; quella candela chiara, comunque, lascia aperto il problema e bisogna indagare.
Scatalizzando, comunque, non si ingrasserà.
Per i 125, in ogni caso, io preferisco la configurazione 160 + BE3 + 98, eventualmente anche 100.
Hai ragione Marco, non l'avevo ben serrata, era un po' lenta, posso fare una cosa, rifaccio delle foto alla candela con luce naturale e vediamo un po', l'unico difetto che noto è che ai regimi bassi è un po' imballata, quindi dici che 140 del getto dell'aria è giusto su una px kat?