No dovrai conseguire la patente A2 ed in piu non puoi fare l'esame con il 150 perche non supera i 100 km\h su libretto e con la patente B puoi guidare solo 125cc con un massimo di 11 kw
No dovrai conseguire la patente A2 ed in piu non puoi fare l'esame con il 150 perche non supera i 100 km\h su libretto e con la patente B puoi guidare solo 125cc con un massimo di 11 kw
Io al posto tuo, aspetteri i 6 mesi, e prenderei direttamente quella della macchina, che ha integrata l'A1 se così vogliamo dire, visto che puoi guidare moto fino a 125cc e 11kw (15cv).
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io sono nella tua stessa situazione.. io ho fatto visita e preso foglio rosa per l'A1.. così intanto posso andare in giro con il 125..
faccio ora la 125 perche da novembre scatta la riforma nuova e diverranno 60 le domande alla teoria! e poi cosi dovrò fare solo pratica a febbraio...
la A2 ho intenzione di darla comunque,devo avere prima la B per darla?
Visto che si parla di A2 e di B mi allaccio per chiedere... ...Ma se devo prendere sia la B che la A2 contemporaneamente devo pagare per 2 patenti??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!