Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Eeeeeeee..........2

  1. #51
    VRista L'avatar di pakicit
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bergamo
    Età
    46
    Messaggi
    268
    Potenza Reputazione
    18
    con la "gilda" è arrivata allo scadere dei 60 gg...poi all'agenzia Aci si erano dimentacati di chiamarci......
    sai con 60 gg la pratica scivola sul fondo.....quando poi son andato a sollecitare "l'adesivo " è magicamente comparso!!!!!!!!!!!!
    ci vuole pazienza......

  2. #52
    L'avatar di ssimo78
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Se ti interessa c'è un tizio che ha una serveta 200 dl è mi ha chiesto se gli trovo un PE200.
    premetto che la lambretta dell'avatar non è mia!!! detto questo il mio sogno è sempre stata la rally e solo ieri mi è stata riconsegnata dal meccanico (e che rally!!! a presto le foto) e l'attesa è stata ampiamente ripagata, ma devo dire che l'anno scorso ho comprato un dl150 indiano ne sono rimasto talmente entusiasta che ho già un ts1 in attesa dell'inverno. abituato alla vespa bisogna ammettere che la guidabilità mi ha impressionato.

    PS: la serveta 200 (jet) aveva il telaio dell'LI con manubrio e parafango sx, solo alcune avevano anche i cofani dell'sx, mentre la versione indiana era su base dl, quindi o il tuo amico ha una serveta jet o un dl200 sil (scooter indian limited)

  3. #53
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo.
    E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane.


    E' vero la guidabilità è completamente diversa.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #54
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo.
    E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane.


    E' vero la guidabilità è completamente diversa.
    Enrico è deciso...
    Quando mi passa il raffreddore possiamo andare... (mi accompagni, no?)

  5. #55
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Se vuoi, ma tanto lo conosci no?
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #56
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    31
    Allora, la fascetta per il libretto, dopo quasi 2 mesi dal passaggio, anche se dopo 43 giorni dal foglio di via o Dtt 2119 0 non mi ricordo come si chiama, non è ancora arrivata. Ma comunque..........apettiamo i 60 dopo di chè, bhooooo, faccio un po di casino.


    Vorrei rimettere in moto la Lambretta.
    Sembra non essere bloccata, anche se il pistone che gira lo sento verso fine corsa della pedivella, spero di essermi spiegato.

    E' normale?

    Che operazioni posso fare per farla ripartire?

    Pulisco serbatoio, carburatore, candela nuova e dovrebbe annà?

    Se decido di fare il motore, da me, anche se qualcuno dovrà pur aiutarmi, quanto spenderei di pezzi?
    Un elenco di quelli che servono sarebbe gradito.

    Chi mi passa qualche scheda su cui trovare le giuste sigle del tipo, sempre per la 125 LI III, carburatore tipo, non so TA flkdjsikg, diametro pistone; nhfdhf ecc ecc?

    Infine, un motore Lambretta è uguale, simile, diverso, completamente opposto a quello di una Vespa?

    Esiste una guida tipo quella del Palli per i motori small?

    Grazie e scusate le molteplici domande.

    Forza Lambrettisti, datemi una mano.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  7. #57
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Vai su scooterhelp, li trovi tutto
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •