Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stamattina mi sono fatto un giro nel parco nazionale dell'alta murgia

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    15

stamattina mi sono fatto un giro nel parco nazionale dell'alta murgia

SI stamattina giorno libero o quasi, c'è sempre da fare qualcosa...ma me ne sono strafregato di tutto (concedetemi il termine perchè rende bene l'idea) ho preso il mio "bolide" e nemmeno mettere un goccio di benzia....viaaaaaaaa

da Andria (dove abito) al castel del monte circa 22 km, c'era un gruppo di inglesi, io sono salito fino d'avanti alla porta e non si può di regola, ma "io può" e... mentre arrivavo hanno sentito un rombo di motore e un gruppo di inglesi si sono girati verso uno degli emblemi italiani: la mia vespa.

Poi sono sceso e dopo una decina di km mi sono diretto ai ripetitori italiani rai way, non c'ero mai andato, gli ho visti da sempre lì eretti su un colle... oggi è stata la volta fuona.
    Mentre andavo..sperdutissimo per la murgia si sono schiantati contro di me un centinaio di insetti come pallottole, alcuni mi hanno fatto anche male, e meno male che avevo la visiera perchè uno si è spiaccicato sopra.
    Mentre salivo su una stradina (fortunatamente asfaltata) incontro un falco che volava in senso rotatorio, probabilmente cercava delle prede.
    Quant'è bello perchè ha una pertura alare veramente notevole e ha uno stile...bello davvero.

Arrivo alle antenne, piccole foto e ritorno, reincontro di nuovo il falco ma si allontana al mio passaggio.
    Via per minervino murge, altri 15 kilometri di asfalto liscissmo, appena fatto... una goduria. Arrivo a minervino dove reincontro una mia amica di scuola che non vedo da 7 anni, sorpresissima, ci parlo un pò, scendo poi dal paesino e vado a montegrosso, piccolo borgo, frazione di Andria, un giro per le villette del borghetto e poi spedito ad andria per una strada interna...soddisfattissmo della mia vespa, liscia come l'olio, e mi è avanzata anche la benzina!!! Ci voleva proprio!

Ho fatto poco più di 80km.

In allegato le foto.

Mario
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: stamattina mi sono fatto un giro nel parco nazionale dell'alta murgia

Il gusto vero della vita!!

T'invidio, io gli 80km li faccio nel mio parco, dalla mattina alla sera a girarmelo senza potervi uscire... Non mi fanno l'assicurazione
    Quanto mi secca dover prender l'auto o la moto per muovermi.... Amo la vespa

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: stamattina mi sono fatto un giro nel parco nazionale dell'alta murgia

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Il gusto vero della vita!!

T'invidio, io gli 80km li faccio nel mio parco, dalla mattina alla sera a girarmelo senza potervi uscire... Non mi fanno l'assicurazione
    Quanto mi secca dover prender l'auto o la moto per muovermi.... Amo la vespa
    Grazie

prova alla Sai, se sei di napoli è probabile che non te la fanno ma se vai magari ad un paese tranquillo forse l'agenzia del posto te la fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •