Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vespa VBB si spegne in corsa

Vespa VBB si spegne in corsa

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e vi scrivo dal Friuli. Innanzi tutto mi scuso se dovessi aver sbagliato la sezione del forum, volevo poi chiedervi quale può essere la causa dello spegnimento in corsa di una vespa VBB 150 del 62. Viaggio normalmente, poi comincia a borbottare come ingolfata e si spegne. Lascio passare 15 minuti e la Vespa riparte, a volte non parte nemmeno dopo una sosta,anche qua, dopo aver dato le prime pedalate aspetto 15 minuti e poi riparte ... cosa può essere? Non sono molto esperto, ma neppure i "veri" esperti a cui mi sono rivolto fino adesso non hanno risolto il problema ... grazie a tutti w ciao!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vespa VBB si spegne in corsa

Intanto benvenuto sul forum!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

ciao me lo faceva anche a me col px 200,dopo avere smontato il carburatore ripulito i getti lo faceva di continuo,poi il meccanico ha controllato il filtro sotto il serbatoio e mi ha risolto il problema.rick

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

..prova a sostituire la bobina esterna;se non migliora quella interna ed il condensatore, magari fecendotele prestare , se non risolvi ci ragioniamo su dopo....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..prova a sostituire la bobina esterna;se non migliora quella interna ed il condensatore, magari fecendotele prestare , se non risolvi ci ragioniamo su dopo....