Citazione Originariamente Scritto da Neverr Visualizza Messaggio
Ciao!
Ho applicato i vs. suggerimenti ed ho risolto! nello specifico ho smontato il serbatoio ed ho visto che la guaina del cavo dello starter era fuori sede, allungando cosi la corsa ed accorciando il cavo. Ho sostituito la bobina e la vespa non si spegne piu!!!!!
Ho ancora un paio di domande da farvi: con il pomello dello starter completamente disinserito la feritoia che apre all'interno del filtro dell'aria deve essere completamente chiusa?
Adesso la vespa ha qualche difficoltà alla partenza o quando parto in salita, nel senso che scende di giri, sembra ingolfarsi ... avete qualche idea? anche una volta calda non riesco a metterla in moto se non a spinta... grazie cmq a tutti, ho ottenuto un grande successo :)
Ciao!
Non è molto chiara la situazione, comunque la valvola a farfalla che funge da arricchitore, se lo starter è disinserito, deve restare in maniera tale da non ostacolare il flusso dell'aria, al contrario quando si "tira" l'aria deve frenare il flusso d'aria che arriva dal manicotto di aspirazione.
Spero di essermi spiegato.