credo che 2-3mm sia giusto, pare che quella di Francesco sia di più
prova
infatti....non sono 2-3mm ma qualcosa in piu.........
ok prima ferox e poi passo con un pennellino....ma il pennellinoi mi serve per "spalmare" meglio il ferox oppure lo devo utilizzare con il colore della vespa?
update: ho visto che ci sono vari tipi di ferox: il mangiaruggine e il convertiruggine. mi sembrano simili io quale uso?????
te ne serve uno per dare il ferox, tra l'altro lo troverai in dotazione con il flacone, e poi con un altro pennellino ritocchi le parti dove hai dato il ferox.
Io ho sempre utilizzato il convertiruggine. Riguardo il mangiaruggine è un prodotto nuovo che non ho mai utilizzato. Per saperne di piu' ho inserito questa discussione:http://old.vesparesources.com/off-to...e-arexons.html
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ma per i ritocchi di vernice ci sono i kit di vernice come per le auto o devo comprare l intero barattolo? e se non ritocco?
ho notato che viaggiando intorno ai 30 km/h se stacco le mani dal manubrio ci sono un po di vibrazioni.....umh......colpa della caduta o cos'altro????
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"