salve ragazzi,dopo mesi e mesi di fermo lavori eccomi qua a riprendere il restauro.
la nonna e' in fase saldatura e ricostruzzioni di lamiere vari e appena riesco posto le fotine.
chiedo se mi potete dare delle misure per poter ricostruire un particolare.
mi serve la misura in lunghezza e il diametro esterno ed interno del TUBO CHE FA DA PASSA GUAINA sul tunnel dove esce la corda del freno post.
purtroppo la mia era completamente marcia e non son riuscito a prendere le misure.
anticipatamente ringrazio chi mi fornira le misure.
a breve nuove foto.
ciao ciao.![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
stai procedendo con un ottimo lavoro, tienici aggiornati![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
grazie Beppe attendo con ansia.
Si le misure sono quelle della parte esterna,non l'ho specificato PARDON mentre all'interno e' gia stato riparato,aveva due piccoli forellini.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
sono passati giorni e giorni ma ora qualcosa si muove,vi posto delle fotine fatte oggi su come procede il lavoro.
lo stucco e' ancora da levigare e ne restera' davvero poco.
i lavori eseguiti sono:
saldatura della pedana,trattamento del tunnel con fondo antiacqua,rinforzi al tunnel con delle lamiere(praticamente un tunnel piu piccolo costruito e saldato sotto l'originale,sostituzione dellalamiera sx dove ce' il foro del perno motore).
essendo la prima vespa che faccio mi sembra un sufficente lavoro no?????
si accettano consigli e pareri x poter migliorare l'operato!!!!!!!!!!!
ora sto sistemando il parafango davanti.
chiedo a chiunque le misure dei fori x i collarini del cavalletto dato che sulla pedana nuova non ci sono!!!!! aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!