Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
sono passati giorni e giorni ma ora qualcosa si muove,vi posto delle fotine fatte oggi su come procede il lavoro.
lo stucco e' ancora da levigare e ne restera' davvero poco.
i lavori eseguiti sono:
saldatura della pedana,trattamento del tunnel con fondo antiacqua,rinforzi al tunnel con delle lamiere(praticamente un tunnel piu piccolo costruito e saldato sotto l'originale,sostituzione dellalamiera sx dove ce' il foro del perno motore).
essendo la prima vespa che faccio mi sembra un sufficente lavoro no?????
si accettano consigli e pareri x poter migliorare l'operato!!!!!!!!!!!
ora sto sistemando il parafango davanti.
chiedo a chiunque le misure dei fori x i collarini del cavalletto dato che sulla pedana nuova non ci sono!!!!! aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
grazie x i complimenti...fanno sempre piacere
i passaggi intermedi non sono stato in grado di fotografarli xche un amico di mio padre (carrozziere di una volta purtroppo in pensione e purtroppo xche di gente cosi ce ne vorrebbe ancora), ha dedicato una settimana intera giorno e buona parte della notte x farmi il lavoro di saldatura.
x quello che riguarda la voragine e' stato applicato un lamierato venduto come ricambio gia sagomato mentre la fascia sotto nasello e il lamierato mancante tra fine pedana e scudo e' stata usata una lamiera da 1,2mm e sagomata con piegatrice da un fabbro.
essendo stato impegnato nel mio lavoro sono passato solo ieri a vederla e l'ho trovata cosi'.
prometto che da ora vi forniro' fotine piu dettagliate
per quello che riguarda la verniciatura NO!!!!
viene fatta sempre da questo amico di famiglia(PIERINO) anche xche non ho ancora manualita' adeguata.
ieri mattina sono andato a prendere il fondo nocciola max meyer 3000m....70€ x un litro/kg!!!!!!!!!!!!
quanto costa questa roba porca vacca!!!!!!!!!!
Beppe x quanto riguarda la misura degli attacchi del cavalletto puoi fare qualcosa??? vorrei forare prima di dare il fondo.
Attendo notizie grazie![]()
ragazzi ho seriamente bisogno delle misure x i fori delle staffe x fissare il cavalletto della mia vnb5 dato che avendo sostituito la pedana i fori non sono presenti.....vi prego vi prego vi pregodato che il carrozziere sta aspettando x dare il fondo.....