Ciao a tutti,
ho provato a montare un cerchio F.A. scomponibile, non tubless, e mi sono accorto che anche questi sono disassati verso sinistra di 3 millimetri (canale 2,1)!!
Ciao a tutti,
ho provato a montare un cerchio F.A. scomponibile, non tubless, e mi sono accorto che anche questi sono disassati verso sinistra di 3 millimetri (canale 2,1)!!
comunque dopo tutte queste discussioni io vi posso dire la mia . io monto i tubless da 2 mesi circa con gomme 100/90/10 sul mio px e nonostante questo disassamento che si dice io mi trovo bene anzi benissimo e non toccano ne sul carterino frizione e neanche sull ammortizzatore ( monto i bitubo gas )
Io queste gomme le monto sugli scomponibili con camera daria... non toccano da nessuna parte e la vespe tiene da paura!!!
L'unica cosa che in rettilineo intorno ai 90 km/h sento l'anteriore leggero... mi spiego meglio, mi trema lo sterzo... però non sempre... forse dipenderà dal vento...
Comunque al posteriore l'ho infilata da gonfia senza problemi sabato scorso... mi sono arrivate 2 settimane fa...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o![]()
quoto enzo, le ho montate su cerchi originali da gonfie e non toccano da nessuna parte (anche io sul px monto una marmitta polini).
per il prezzo,queste gomme le ho acquistate online e le ho pagate 15€, visto che ne ho prese 4 insieme non ho pagato spedizione il sito è:
www.gommamoto.it.
![]()
anche io le gomme le compro da gommamoto.it convenienti prezzo e velocità nella consegna
scusate, quindi le misure x la vespa sono esclusivamente 100 90 10, giusto?
che sarebbe diametro, pollici e..? (lo so, sto messo male riguardo alla tecnica..)
Comunque su gommamoto, inserendo le misure 100 90 10, verso la fine della pagina ci sono anche delle Bridgestone, che costano di più..che ne pensate?
Montato me1 su cerhi in lega tublesss. Su star 150 2t unico problema la valvola in dotazione non er.a adatta specie sulla ruota anteriore toccava sulla pinza del freno anteriore risolto montando altro tipo di valvola.la tenuta di strada è ottima beccato recentemente un'acquazzone........rispetto alle maxy life di serie,non sembra piu lo stesso mezzo percorso.con me1 circa 400 km .sono soddisfatto.ottima gomma.......ciao