Carabiniere multato per eccesso di velocità - Foto 1
scusate ma la risata è d'obbligo!!!!!!!
Cmq il tizio è un grande!
Carabiniere multato per eccesso di velocità - Foto 1
scusate ma la risata è d'obbligo!!!!!!!
Cmq il tizio è un grande!
Beh la foto è uno spettacolo e lui un grande, tornava da capo nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non è che è uno dei romani che sta andando a caponord??
Un mito tutto italiano, compresa la richiesta di clemenza
bella foto,costosa,ma bella!
spettacolare, grazie per la segnalazione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
AHAHAHA!!! Mitico!!!!! Sta foto è da quadro, da appendere sopra il camino del soggiorno
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
è prorpio giampy!
Non sapeva neanche di esser stato multato, l'ho chiamato, e gli ho dato la novella, si è incazzato...poicheè c'è un grosso errore, non è carabiniere!!!
"Turista Speciale"
Spettacolare!! Diciamo che ha una foto del tutto particolare da aggiungere all'album dei ricordi
Niente toglie che è un boss!
...chi??.... non mi dire che la storia è diversa da come è stata scritta
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Quella foto diventerà mitica.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Come sarebbe che non sapeva di essere stato multato? Allora non l'hanno fermato e lui non si è qualificato. Oppure, se l'hanno fermato, sapeva benissimo di essere stato multato.
Spezzo una lancia a favore di Giampy: in Germania i limiti di velocità in prossimità dei cantieri autostradali li fanno rispettare anche perché hanno un senso, non come da noi che sono messi soltanto per parare il *ulo a chi sta facendo i lavori. Da noi non è difficile trovare in autostrada cartelli con il limite di 30 o addirittura di 10 km/h, impossibili da rispettare. In caso di incidente l'impresa potrà sempre dire che tu non rispettavi il limite di 30 km/h, ma vallo a spiegare a chi ti arriva dietro che c'è il limite di 30 km/h ...
Invece là se mettono 60 km/h sono 60 km/h e si devono rispettare, e 60 km/h sono altra cosa rispetto ai 30 km/h italiani.
Eppoi l'articolo ... autovelox che ha beccato l'uomo a tutta velocità ... era una vespa in autostrada, non un Cayenne nel cuore di Milano.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
L' ho appena risentito, quella foto è stata fatta all'andata quindi circa 10 giorni fa....
Praticamente era su una strada con limite a 90, lui era ben al di sotto, ma poi il poliziotto crucco gli ha fatto capire che il limite massimo di 90 Km/h valeva solo sulla seconda corsia ovvero quella di sorpasso e non quella di marcia, a quel punto nella discussione si è qualificato... ma non come carabiniere!!!
Sta di fatto che non sapeva di finire sulle cronache nazionali!!
"Turista Speciale"
grandissimo...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
chi si è iscritto su faccialibro al gruppo che li ha seguiti nel viaggio a caponord trovarà la versione vera, che è quella descritta da marcorelli
prova
In questo momento "la gente si stanca a seguir le notizie" e quindi si parla di qualsiasi altro argomento, e così il povero Giampy è salito agli onori della cronaca.
Ma allora stava andando su? E le corna??? Sembra più un souvenir da portare a casa che un qualcosa che si porta a CapoNord.
Certo che poi mi piacerebbe capire com'è che quella foto di autovelox tedesco finisce in cronaca in Italia e il perché, chissà gli autovelox tedeschi quante ne prendono di foto ai nostri connazionali.
Uhm ... non ne sapevo nulla; ma adesso non vanno su gli overlando boys? C'è più traffico in vespa per CapoNord e ritorno che da Fiumicino alla Stazione Termini!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ormai è una moda andare a Capo Nord...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
"Turista Speciale"