grandissimo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
chi si è iscritto su faccialibro al gruppo che li ha seguiti nel viaggio a caponord trovarà la versione vera, che è quella descritta da marcorelli
![]()
prova
In questo momento "la gente si stanca a seguir le notizie" e quindi si parla di qualsiasi altro argomento, e così il povero Giampy è salito agli onori della cronaca.
Ma allora stava andando su? E le corna???Sembra più un souvenir da portare a casa che un qualcosa che si porta a CapoNord.
Certo che poi mi piacerebbe capire com'è che quella foto di autovelox tedesco finisce in cronaca in Italia e il perché, chissà gli autovelox tedeschi quante ne prendono di foto ai nostri connazionali.
Uhm ... non ne sapevo nulla; ma adesso non vanno su gli overlando boys? C'è più traffico in vespa per CapoNord e ritorno che da Fiumicino alla Stazione Termini!![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ormai è una moda andare a Capo Nord...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ricordo che quando ero giovane (almeno 25-30 anni fa...) la vacanza "figa" era andare a Capo Nord in macchina.
Adesso, a giudicare dalla lettura dei vari forum vespistici, mi pare che sia tornata la moda di andarci in Vespa.
L'unica persona che c'è stata in Vespa e che mi sento di menzionare è ovviamente Mirko, registrato su VOL come celestina67, detto anche cele (ma quello vero...) che fece il viaggetto (passando da Francia e Portogallo) nel 2002 (se non sbaglio).
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
ciao a tutti, forse questo e' il mio primo messaggio su vr, salto direttamente le presentazioni, chi mi conosce bene, sa che difficilmente scrivo sui forum, comunque, visto il clamore inspiegabile, vi dico come e' andata veramente ...mentre scriveva il verbale, gli ho detto di essere un collega e che non avevo capito il motivo del superamento del limite, visto che il limite segnalato era 80 km/h e io ero sicuro di essere sotto gli 80, quindi mi ha spiegato che sulla corsia di sinistra il limite e' 80, sulla corsia di destra il limite e' 60. nella foto mi si vede in fase di sorpasso e quello e' l'autovelox all'inizio del cantiere, e stavo di 6 km/h sopra, poi mi e' stato dietro per un minuto e mi ha fermato quando sono rientrato nella corsia destra e ho continuato ad andare a 80. alche' ho chiesto quanto dovevo sborsare e ho pagato la multa completa, 90 euri, potevo anche dare solo 50 euro dichiarando che non avevo abbastanza soldi.
non credete alle balle che scrivono, non mi occupo di controlli stradali, mai fatta una multa in vita mia, sono su tutt'altro fronte.
il top comunque l'ho visto su un blog dove mi danno del carubba senza rotelle in testa...
ho ucciso o picchiato qualcuno? Ho inforcato con le corna del cervo una vecchietta sulle strisce pedonali? Sono andato a nordkapp perche’ mi scappava una pisciata sulla palla di ferro? vorrei mettermi un anello al naso, conformista del c...o.
ciao!
"Turista Speciale"
ho rivisto la foto ... ma lui sembra proprio essere in corsia di sorpasso, è vicino al guarda rail. Cmq non mi interessa, non voglio fare qui un processo ad una infrazione stradale e tanto meno a cicalone, è andata come è andata e non si capisce perché il fatto susciti questo clamore.
Forse la particolarità è soltanto data dalle corna sulla vespa ... meno male che non hanno visto quello che combinano i vari customisti esasperati!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
non sapeva di essere anche su TGCOM!!!
:-D
prova