Se ha trovato un altro Rally, lo da a me, vero Gianni?
Se ha trovato un altro Rally, lo da a me, vero Gianni?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Francè il rally lo preferisci targato Roma o con targa Calabrese?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
andrebbe bene con qualsiasi targa, ma CATANZARO sarebbe il massimoOriginariamente Scritto da Gaetan3
prova
Che bella giornata!!
Di nuovo l'oggetto misterioso!!
MISTERIOSISSIMO!!!!
indizi ....... ???...!!!
Sicuro!!!! Ve ne regalo una ciascuno!! Cominciate ad aprire i garage che mo vengo!!Originariamente Scritto da anton
si nu kosu fitusu!!!
prova
Ciao dal Kosu fitusu!!
AAAARRGGHHHH!!
Il Teessoorroo!!!
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
prova
SPERO CHE NON TE LO VENDA
SPERO CHE SIA UN CARO RIKORDO E PIUTTOSTO CHE DARLO A TE PREFERISCA LASCIARLO A MARCIRE LI DENTRO (come stanno facendo con quello che ho trovato io )
prova
Nella vecchia fattoria IA IA O, C'è la vespa BRUM , vespa, BRUM, Vespa vespa vespa!!
SNORK!
Basta ...maiali!!!!
bene, allora vespe!!
LA VESPFATTORIA
E ANCOOOORRRRAAAAA!!!
l'avevo detto che di Rally si tratta....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
tanto non gliela vende!!!
prova
Perbacco Gigler sei un vero cacciatore di Rally!! Con un fiuto degno di un segugio da tartufi! Però questa volta a casa te le suoneranno!
Ma visto che il titolo del post è: "L'acquisto della settimana" e che la scorsa settimana un acquisto di un certo rilievo lo ho fatto anche io pemettetemi di andare con una foto di questo oggetto. Non è una Rally e neanche una Vespa, non ne ha il fascino, lo scopo, l'utilità. Comunque ha superato i venti anni e, rispetto ad una Vespa, ha il vantaggio di non aver bisogno di passaggio di proprietà, bollo, bollino, assicurazione, revisione, garage etc. etc. L'unico rischio è che l'industria smetta di produrre ciò che la alimenta ....
Conto di sperimentarla presto su Vespe e vespisti ..... Meglio se del gentil sesso!
Bella , io ho cominciato con una fx 300 tutta meccanica.
SEMPRE LA VECCHIA FATTORIA , IA IA O, C'ERA PURE QUESTA VESPA IA, IA, O!! ....
questa mi fa skifo!!!
prova
High ... e questa ti piace??
Nella vecchia fattoria ia, ia o ......... che sogno ragazzi, sembrava il paese dei balocchi!!! Ci mancava solo la bella fattoressa nel fienile, bella ciotta ciotta con le guanciotte rosse ed i mutandoni di lana ... da amare distesi sul fieno in mezzo alle galline svolazzanti!!!!!
Originariamente Scritto da gigler
prova
E da quanto si vede sta bene pure il vespino 50, non ha urti e con una bella lavata avrebbe già un aspetto migliore. Ma ti sei aggarbato tutto il ben di Dio?