Di che anno è il 200?
Chiaro di luna metallizzato, dovrebbe essere un 1979 di costruzione, come il mio.
Di che anno è il 200?
Chiaro di luna metallizzato, dovrebbe essere un 1979 di costruzione, come il mio.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Immatricolazione 1981Originariamente Scritto da anton
Hai capito? :D L'amico Fritz (il gatto)si è acchiappato il vespone PX con il motore martirizzato che è pure un bel 200. Complimenti bel colpo! Il motore, pistone a parte come è messo?
non ho parole Gigler,sei proprio................................se non sai dove tenere quei pezzi di ruggine io sono disponibile a conservarli
Si, magari ti fai pagare anche il posteggio da Gigler!!!
Si si, se po fa.
per lui questo e altro...."purtroppo " è stato lui a "drogarmi" di vespa
Ma che sei Barese anche tu?
Dai dai che allunghiamo la lista.
si si so d Bar
Siamo proprio in molti.
Vuol dire che siamo degli ottimi venditori. Di niente però.
Esperti in marketing.
Buono buono.
vedo che sei di Corato,io starò giovedi prossimo per lavoro
Dove?
Di che ti occupi?
starò da Graffiti,sono rappresentante di abbigliamento
Aaaaaaaaaaa Gianni, allora, sto kazzen di rally, lo porti a casa, o devo indagare e vedere ndo sta masseriaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????? ??????????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Gigler ...il socio si sta arrabbiando e mal te ne incogliera'
percio' vai con il resoconto.
Tutto OK, il piano valvola è intatto, il pistone è decisamente da cambiare, il cilindro me lo deve trovare il fattore ma per i pezzi no problem, ho tutto.Originariamente Scritto da Oizirbaf
A giorni notaio e poi si smonta e si comincia a carteggiare.
Hei, c ,jhkaycc
Ha, ti ho beccato!! Pungiglione maledetto!! Ti permetti il lusso di cazzeggiare su VR quando dovresti preoccuparti del POST A TE DEDICATO "RESTAURO CON RICATTO", vedi di decidere per le saldature, per la sabbiatura (io te la sconsiglio) e per il colore ma ...... chiedi il resto sul tuo post.Originariamente Scritto da pungiglione
Originariamente Scritto da senatore
Piano piano, sto cercando di entrare nel cuore del proprietario ma, vi confesso ... è dura!! Senatò, ma tu credi che riusciresti a .........
Che vuoi che resoconti, è dura, il tizio non capisce ragioni, sabato mi metterò la parrucca bionda e ............. ??????Originariamente Scritto da Calabrone
Ciao
P.S. Lui conosce Highlander!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e mo chi glielo dice a ciccio?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Originariamente Scritto da gigler
in ke senso????
prova
Gigleeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr, allora, che fine hanno fatto le altre vespe oltre al PE?
Se non riesci a portarle via, dimmi dove sono, che ci penso iooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!
Giovane, ma la risposta???
Grazie!
La Rally 2 serie ed il 50ino faro tondo sono ferme ed immobili al loro posto, ancora sotto la paglia. E' davvero dura.
Non c'è verso di farle rivivere, non le molla, credo con la speranza di rimetterle su ed usarne almeno una.
La PE grigia è stata smantellata ed è in coda, viene dopo il 200 arcobaleno che campeggia , da 2 mesi , sul cavalletto, bello verniciato, con il bordo scudo appoggiato, le stecche pedana pulite e lucidate, il blocco pronto sul supporto , .... spero di mettermici serenamente quanto prima.
Chi semina vento ... raccogli etempesta!!Originariamente Scritto da highlander