Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.
La 200 Rally e' saltata!
Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:
Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...
beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!
Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.
Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.
con il senno del "poi" si dicono tante cose, io ti dico questa:

potevo andare immediatamente a ritirartela io!!!!

cmq avviso per tutti i naviganti, se bekkate altre occasioni del genere su Roma, provate a contattarmi, se posso sarò ben lieto di aiutarvi, sappiate che Roma è piena di "affaristi" leggono Porta portese e se trovano buone occasioni si lanciano a pesce, e ci sono parecchi stronzi (in ogni parte d'Italia) per il quale la parola data non conta nula (chiamasiomini e mmerda ), quindi posso aiutarvi io anche se rosicherò sicuramente dei vostri eventuali affari, ma una parte della rosicata sarà limata dalla soddisfazione di aver fatto un affare ad un Amico!!!!

ciao Francesco