134,1 è un discreto risultato che ti avvicina ai 140 di Damiano.
Forse con le modifiche ulteriori che hai in progetto...
134,1 è un discreto risultato che ti avvicina ai 140 di Damiano.
Forse con le modifiche ulteriori che hai in progetto...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mister tu non ce lo metti l'uovo sbattuto?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E non lo so, non lo so ...
Il Damiano mi è parso un tipo ben deciso .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Superchicco, ne abbiamo già parlato abbondantemente. Purtroppo il buon Damiano non ha dimostrato grande affinità con questa materia e nonostante ripetuti inviti bonari a contenere la sua "ansia da prestazione" come l'aveva definita il buon mroizo, ha fatto di tutto per essere bannato.
Lo abbiamo accontentato.
Lo staff di VR non ha assolutamente considerazione delle sue teorie e ovviamente chi ne raccoglie l'eredità, purtroppo, da noi non sarà ben visto. E anche di questo ne avevamo già parlato. ( http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post439827 )
Sinceramente non capisco. Ti leggo, spesso, quì da noi ed in altri forum, mi era parso che avessi buona conoscenza della materia e poi ti vedo quì a osannare vespista90?
O mi sfugge qualcosa o c'è qualcosa di strano.
Aiutami a capire.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Intanto dalla foto dell'albero si nota un particolare allucinante......o allucinogeno....non so...
Comunque ha a che fare con il discorso che faceva Gianni......
Ragazzi aguzzate la vista.....dove serve.......
Riccardo
Creative Engineering
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi ma stavo scherzando ....
Ho messo anche le faccine ...
Forse vi prendete troppo sul serio.
Poi l'avvocato non lo so fare , sono un medico
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Giannuzzo, sono lavorazioni che qui a CT fanno davvero da tanto tempo;col tempo, la tecnica è stata sempre più affinata...chi fa questi lavori si è ormai autocostruito degli utensili appositi e ne ha guadagnato l'affidabilità...forse, tempo fa, era impensabile fare questi lavori in un motore da turismo, i motori, ricordo, letteralmente cadevano a pezzi, ora c'è la tecnologia per fare bene e si possono utilizzare queste lavorazioni anche se si cerca affidabilità....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tu l'hai già provata Zione?
Per ottenere questo occorre bilanciare l'albero, vero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
caro Mr credo di aver visto qualcosa di simile dal vivo ma in quanto discepolo della tua teoria e educato in una terra dove l'omertà sembra essere uno degli insegnamenti base, non oso aprire bocca sperando di incontrarti presto ti auguro buon lavoro
no, per carità, non c'entra l'omertà, è un piccolo gioco a quiz..... e comunque, ribadisco che non è la singola lavorazione che fa la differenza, ma tutto l'insieme....
...e a riprova di ciò, vi dico che tale lavorazione nel p200 di cui sopra non è stata fatta....eppure....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....