Azz, io per superare i limiti di velocità devo restare sulle statali, altro che farlo in autostrada.
Complimenti per l'elaborazione "turistica".
![]()
Francè, indubbiamente mi sarò rincoglionito e la mia vespa , che tu ben conosci, è quella che mi hai fatto prendere tu, non è che sia perfettamente dritta di telaio, però ho il bitubo all'ant e il carbone al post e il parabrezzino piccolo della piaggio, ma ti assicuro che la sensazione non è delle migliori......francamente dubito che con px senza fare modifiche importanti alla ciclistica e al telaio ci si possa avvicinare ai 140-150 kmh in sicurezza....probabilmente tagliando lo scudo tuto si risolve...è la portanza dello scudo quella che ti frega...la ruota anteriore si alleggerisce paurosamente e galleggia.....
e comunque, non ti preoccupare nel tuo ci metto un pistone già grippato così il problema non si pone.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ma guarda che banda di ragazzacci..........
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.