......ma non lo faccio più!!!!!!Non avevo tale scagazzo neanche quando facevo su e giù per la SA-RC col cbr..........oggi, tornando dal lavoro, ho preso la tangenziale e complice il gps di mio fratello, ho rilevato la velocità max della mia p200e.....mi ero ripromesso di non farlo, ma alla fine ho ceduto!!!!La vespa a quelle velocità è inguidabile....vi dico solo che ho fatto un paio di "lanci", tutti disturbati da qualche "pirla" in moto, auto, camion e in quello in cui ho tenuto aperto più a lungo, dove il gps ha rilevato la velocità max, non sono neanche sicuro di avere tirato veramente a fondo, secondo me qualche altra cosina poteva uscire.....sapete, la frenata del vespone è lunga......134,1 kmh!!!!!e sappiate che la mia vespa monta il miscelatore e il padellino con qualche modifica, non fa rumore e sembra un 200 originale.....se non ci credete, chiedete a mio cuggggino!!!!!
Ovviamente, il motore è stato elaborato seguendo la mia filosofia:affidabilità assoluta:la devo usare per viaggiare, deve essere affidabile e deve tirare la quarta!!!
Son contento e lo volevo scrivere sul forum, scusate se vi sembro un pò pirla(e forse è così...)ma volevo scriverlo...
P.s.:chiedo cortesemente a quei pochi che sanno, di non spifferare nulla sul mio motore, è trop trop secret!!!!!!
PPS:comunque queste prestazioni non me le aspettavo neanch'io....dal calcolatore ero sui 7300 giri....