special lip!
special lip!
Complimenti MrOizio per il motorello! Certo mantenere l'affidabilità è una delle cose più difficili in un elaborazione... ...A sfondare cilindri e pistoni alla cazzo di cane sono tutti bravi, ma a fare le cose con criterio...
Grazie per la bella foto dell'albero... ...La farò ispezionare al vecchio, vediamo se scorge qualcos'altro che mi è sfuggito!
Conterraneo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Tu l'hai già provata Zione?
Per ottenere questo occorre bilanciare l'albero, vero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
caro Mr credo di aver visto qualcosa di simile dal vivo ma in quanto discepolo della tua teoria e educato in una terra dove l'omertà sembra essere uno degli insegnamenti base, non oso aprire bocca sperando di incontrarti presto ti auguro buon lavoro