Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    e bravo il Sergione!!!! ah...se il progetto 177 non l'hai già cominciato...forse ti potrebbe interessare sapere che mi sa che il mio l'abbandonerò...non che non vada...ma siamo sui 14 con un litro!!!...e come si fà turismo con 'sti consumi???...magari ti interessano un pò di...ingredienti...
    Eilà, intanto dimmi come va la spalla!!!!spero che stia andando tutto per il giusto verso.....poi volevo rassicurarti:so bene dove mettere le mani!!!!e poi ti farò provare il mio 172, così magari poi lo raffrontiamo col tuo.....posso dirti in anteprima che anch'io penso che faccia 14 con un litro, quando apro.....ma spero di fare un motore che vada bene anche con un filo, così da non essere per forza costretto ad aprire sempre, così come è il motore della 200:se apri ha consumi da automobile, ma ha pure una "schiena" sufficiente per camminare con le marce alte ed un filo di gas!!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

....e io che smatto come un poveraccio per fà andà quel PK....
    Basta lo sbatto in garage e lascio i mezzi originali

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Eilà, intanto dimmi come va la spalla!!!!spero che stia andando tutto per il giusto verso.....poi volevo rassicurarti:so bene dove mettere le mani!!!!e poi ti farò provare il mio 172, così magari poi lo raffrontiamo col tuo.....posso dirti in anteprima che anch'io penso che faccia 14 con un litro, quando apro.....ma spero di fare un motore che vada bene anche con un filo, così da non essere per forza costretto ad aprire sempre, così come è il motore della 200:se apri ha consumi da automobile, ma ha pure una "schiena" sufficiente per camminare con le marce alte ed un filo di gas!!!!
    la spalla si dovrà operare...più in là...per quanto riguarda i consumi...a filo sono sui 17,5...non un granchè!!!!la schiena, come ben sai, cè...ma non basta...l'ultimo step sarà concepire una "vera"dedicata...che entri in coppia 2000 giri prima di questa...ma il vero punto debole, mi sto rendendo conto essere la carburazione...o sei perfetto...o è un agonia!!!...si imbroda sotto in maniera imbarazzante...dall'oggi al domani...insomma ero in pieno settaggio quando è accaduto il fattaccio...ora chissà quando posso riprenderla in mano...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •