Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!

si hai ragione.. ma sinceramente non ho mai avuto ne la voglia ne il tempo.un giorno mi togliero questo sfizio....(se non ricordo male denis fa un pignone con un dente in piu per i rapporti polini)e si puo sostituire senza riaprire tutto(perche proprio non ho voglia)comunque ci tengo a precisare una cosa(per luca70) io non sono un bugiardo che cerca di farsi bello .dicendo di avere una vespa stile missile,non sono nemmeno un super esperto di calcoli strani,e magari anche giusti(ma quando li leggo mi sembrano scritti in un altra lingua) quello che so fare l ho imparato da ragazzino.e un po anche qua su questo forum.quello che mi dispiace e che con la tua risposta mi son sentito trattato da (idiota)da chi parla solo perche ha una bocca e una lingua.e questo non e giusto!!!comunque !!! colgo l occasione per salutare tutti domani vado in vacanza, ci risentiamo al mio rientro ciao

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Ebbene sì, ho ceduto!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    si hai ragione.. ma sinceramente non ho mai avuto ne la voglia ne il tempo.un giorno mi togliero questo sfizio....(se non ricordo male denis fa un pignone con un dente in piu per i rapporti polini)e si puo sostituire senza riaprire tutto(perche proprio non ho voglia)comunque ci tengo a precisare una cosa(per luca70) io non sono un bugiardo che cerca di farsi bello .dicendo di avere una vespa stile missile,non sono nemmeno un super esperto di calcoli strani,e magari anche giusti(ma quando li leggo mi sembrano scritti in un altra lingua) quello che so fare l ho imparato da ragazzino.e un po anche qua su questo forum.quello che mi dispiace e che con la tua risposta mi son sentito trattato da (idiota)da chi parla solo perche ha una bocca e una lingua.e questo non e giusto!!!comunque !!! colgo l occasione per salutare tutti domani vado in vacanza, ci risentiamo al mio rientro ciao
    ti chiedo scusa...ma se rileggi il tuo intervento non negherai certo di poter sembrare un pischellino "Damianesco"...io conosco personalmente sia Sergio(Oizo),sia chi ha collaborato con lui a concepire il suo motore, quindi mi fido di tutto quello che dice...ma di gente che dice che il suo polini fà i 130,140,150...è pieno il mondo...so io cosa ho passato per fare prendere al mio 172 i 125 reali in posizione eretta...quindi se tu ci racconti la tua configurazione...ne possiamo parlare serenamente...ma così...è un' uscita un pò...naif...senza rancore, buone ferie!!
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •