Originariamente Scritto da Uncato_Racing Quindi questi 5mm di differenza sono tutti creati da apporto di materiale mediante saldatura?
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
esatto!!!
Originariamente Scritto da pippo90 esatto!!! Qualcosa mi dice che anche tu hai questa modifica! Grazie della precisazione!
Originariamente Scritto da Vespista46 Qualcosa mi dice che anche tu hai questa modifica! Grazie della precisazione! ancora no.. ma ci stiamo lavorando!!! diciamo che di alberi cosi ne ho visti "un paio"!!
Originariamente Scritto da pippo90 ancora no.. ma ci stiamo lavorando!!! diciamo che di alberi cosi ne ho visti "un paio"!! ma almeno, fallo in c.60! se solo trovassi qualcuno in grado di farmi quel lavoro ai carter..
Originariamente Scritto da nanopa ma almeno, fallo in c.60! mi hai letto nel pensiero?
Originariamente Scritto da pippo90 mi hai letto nel pensiero? ecco siamo in sintonia allora una domanda, ma a questo punto la valvola come la si lavora? va bene allungarla..ma poi? la si allarga didi quanto?e come?
Originariamente Scritto da pippo90 ancora no.. ma ci stiamo lavorando!!! diciamo che di alberi cosi ne ho visti "un paio"!! Frequentando quei balordi dei tuoi conterranei... Voglio trasferiiiiismiiiiiiii!
Originariamente Scritto da Vespista46 Frequentando quei balordi dei tuoi conterranei... Voglio trasferiiiiismiiiiiiii!
Regole del Forum