Premesso che se conosci il "personaggio" che ha postato quella foto devi necessariamente dare per scontato che non saranno stati 130 ma di sicuro visto dove sta la lancetta per me i 120 di gps c'erano (e stic@@@i se sono pochi). Quanto a Vespsiat90 se il valore che ha dichiarato l'ha letto dakl tachimetro Cosa.. a parte che mi deve dire quale montava perchè i 140 non ci sono, ma lo scarto è minore del px, è resta sempre di + 5 km/h al massimo a seconda dello stato di cordina, trasmissione e rinvio.
in questa foto il gps che avevo sul cell con cui ho fatto la foto segnava 100 tondi tondi.
Cmq noto che il richiamo è forte e costante, mi spiace solo che lo sia nei contesti sbagliati.Non ne capisco molto di tuning e mi limito a leggere, tuttavia la realtà dei fatti è che molti di quelli che lo hanno "contestato" li conosco personalmente, ho guidato le loro vespe, so come lavorano" e se avevano delle obiezioni da fargli ritengo che ne avessero ben donde, considerando che nonostante tutto, nessuno di loro ha mai mostrato la presunzione che invece altri hanno sfoggiato, anche quando gli interlocutori non capivano un beato... confetto.
Questo giusto per chiarire ancora una volta, sperando che sia l'ultima.![]()