Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
eccomi ancora qui ragassuoli, i lavori hanno avuto una improvvisa accellerata! diciamo che sono a buon punto.

la scocca è stata completamente ripulita, forcella ruota anteriore, motore,ruote, manubrio tutto montato. mi manca da collegare i fili frizione e freno sotto al motore, il fanale anteriore ed il carburatore.

qualcuno mi sa dire come mai rimontando il bullone sul cannotto di sterzo (quello vicino alla serratura bloccasterzo) il manubrio ha un gioco di 3-4 cm rispetto alla forcella. in pratica ruotando il manubrio x 3-4cm la ruota resta ferma. dove ho sbagliato?

inoltre (già dall'anno scorso) ho il contachilometri sballato. in pratica la lancetta invece che stare a 0 km/h è ferma a 15 km/h. ho provato a infilare a mano il filo contachilometri e girarlo con le dita x simulare l'andamento in velocità...purtroppo però la lancetta non si smuove dai 15km/h di "base"

mi auitate cortesemente? grazie a tutti!
quel bullone (bullone=dado + vite) è composto dalla vite speciale chiave 13 + dado quadro/rettangolare
se tu hai montato tutto il bullone devi solo serrare - quando serri metti in asse il tuo manubrio con la tua ruota

per il contakm: fallo revisionare