L'ultimo PX? Forse vorrai dire l'ultimo restyling di un PX uscito 25 anni prima, quindi per come la vedo io la continuità non si è fermata nel 2002, ma 20anni prima con l'avvento dell'arcobaleno.
L'ultimo PX? Forse vorrai dire l'ultimo restyling di un PX uscito 25 anni prima, quindi per come la vedo io la continuità non si è fermata nel 2002, ma 20anni prima con l'avvento dell'arcobaleno.
hai detto bene amico mio: RESTYLING nulla di piu'. Hanno aggiornato la sella, la strumentazione, aggiunto freno a disco, nuovi mozzi, specchietti cromati, bordoscudo, proiettore, fanalino posteriore ecc. Ben vengano le migliorie estetiche e meccaniche queste sì che le accetterò.
Quello che non accetterò è un mezzo completamente diverso dall'ultimo px alla quale verrà dato impropriamente lo stesso nome.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Tolto il fatto che si cavalca un mezzo e non un nome, sarebbe da coglioni chiamare PX uno scooter totalmente rinnovato.
Io invece (come detto all'inizio) non accetterò più un mezzo che sarà un px, perchè mi piacerebbe che la vespa, quella vera, tornasse al passo con i tempi!