Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Quella citazione è tratta da wikipedia, che sarà anche una bella cosa, ma è piena di stronzate, visto che la colpa delle cattive informazioni non è di nessuno, essendo di tutti!

Qualcuno dovrebbe segnalare a quei signori che l'informazione è falsa. Non a caso, la maggior parte di scuole guida, per le esercitazioni per la patente A limitata, utilizza una vespa T5, di 125cc. ma con velocità massima di oltre 100 km/h! Cambio automatico un cavolo! Almeno sapessero di cosa stanno parlando!

Ciao, Gino
sospettavo fosse una cavolata, ma non ne avevo la certezza

Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
guarda se leggi il mio messaggio riferito alla patente che ho preso a novembre 2009 ti dice tutto
quindi hai fatto l'esame con la vespa.
Io e mio marito vorremmo prendere l'A2 da privatisti, perchè mio padre ci dovrebbe regalare un beverly 200, solo che vorremmo farlo con una vespa (presa in prestito) in modo da non trovarci con delle limitazioni dovute alle marce.
Com' è fare l'otto con la vespa? E' molto pesante ( la vespa)? Io fino ad ora ho sempre guidato vespe 50 ed ho paura che una 150 o una 200 non saprei gestirle anche perchè per esercitarmi avrei solo le mie 2 vespe 50 o il beverly 200, ma la vespa 200 me la presterebbero (Forse) solo per l'esame.