Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: foro miscelatore T5

  1. #1
    VRista L'avatar di p.v.
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Colli del Tronto
    Età
    62
    Messaggi
    353
    Potenza Reputazione
    17

    foro miscelatore T5

    Salve a tutti. Sono riuscito a trovare un motore con miscelatore di T5 piu il serbatoio, dovendolo montare su un T5 senza miscelatore mi trovo a dover fare il foro per alloggiare la spia del miscelatore. Visto che non riesco a vedere un T5 con miscelatore per prendere le misure di dove devo forare e siccome possiedo un PX 200 miscelato vi chiedevo se potevo orientarmi per il foro a quello del PX200. Grazie

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    32
    è la stessa cosa... non esiste un miscelatore per T5 e uno per gli altri modelli... vai tranquillo.. prendi le misure da qualsiasi PX con miscelatore.. e non dimenticare... il T5 è un PX... con qualche differenza... infatti si chiama "Vespa PX 125 T5 (Pole Position)"
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    Confermo quanto detto da areoib

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •