oggi controllo meglio..perche ho un amico poliziotto appassionato di vespa ,ha visto la vespa e controllato i numeri..tutto ok pero devo lisciare piano piano con diluente e carta abrasiva 800 e mi a detto che uscira...pero io non so dove grattare ..sopra o sotto il numero di telaio.
potreste farmi vedere in foto come e fatto?giustamente offuscandoo il num. di telaio capisco tranquillammente
la mia vespa e del 1985 ed e una P200e
MI SCUSO MA NON E UNA PX(come sopra scritto)
ho comprato anche il regolatore di tensione e le lampadine.. oggi lo monto.
poi parlando con il mio rettificatore mi ha detto che se gli do' il mio cilindro vecchio lui me ne da uno sempre 200 gia rettificato con pistone e segmenti nuovi abbinati e vuole 85 euro...il prezzo e abbordabile..pero' cosa devo appurare a parte la tolleranza anche il pistone deve essere asso? cerco a voi consigli non vorrei che mi rifila un pistone scadente.
ditemi voi quali sono i buoni.