ma che casco potrà mai avere avuto questo vespista??? Placcato oro???
Veramente triste... meno male che non avevano adocchiato la vespa... come è successo a me nel 1991...
Mi si affiancano due vespe, un pk molto elaborato e una special con due a bordo. Io ero sulla 50r con un passegero e tornavamo da scuola, entrambi con i caschi, pioveva a dirotto. Quello con il PK si avvicina, io avevo già capito tutto, e dopo un attimo da uno schiaffo pesantissimo sul casco del mio passeggero che gli si catapulta davanti agli occhi. A questo punto era tutto chiarissimo... volevano farci fermare ed andare via su tre vespe... io non mi fermo e comincio a scappare ma il pk non aveva problemi a starmi affiancato, lo special invece con i due era abbastanza dietro... dopo un inseguimento di circa due km con minacce, semaforo rosso davanti con macchine ferme... fondo bagnato... una fila di tombini e perdo il controllo.... infilandoci in tre io il passeggero e la vespa sotto un Fiat 131. Alla fine i tre scappano via.
A noi ci estraggono da sotto la macchina illesi ma con uno spavento che ancora oggi a pensarci... mi fa venire i brividi. Questa è una storia vera successa a Napoli quartiere Fuorigrotta.