................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Dai Niki, non esageriamo. Lo sai bene cosa significa la frase di Alex.
Purtroppo quando si inizia una discussione su tema politico, religioso o campanilistico in generale inevitabilmente si scivola in luoghi comuni scomodi quanto offensivi per qualcuno.
Proprio per questo direi che questa discussione sta lentamente scivolando nel nirvana delle discussioni chiuse.
Inevitabilmente.
Non sono daccordo. Mi pare che qui si stia discutendo normalmente con toni pacati. Non vedo campanilismi o cose del genere. Se la discussione dovesse prendere una brutta piega la si chiude come giusto che sia e si prenderanno proveddimenti verso i provocatori o verso chi offende.
Se su Vrallora non capisco perche si possa parlare di motomondiale e di blocchi del traffico che seppur sono temi che possono prendere brutte pieghe, come giá successo, sono accettati a differenza del calcio e della politica.si viene a cercare e/o condividere info sulle nostre vespette e certi temi dovrebbero restare fuori
Con tutto il rispetto non capisco perché per certi temi i moderatori decidono arbitrariamente di chiuderli se non c'e motivo, solo perchè a loro non va.
Trovo molto piu "grave" che si permettino temi sul motomondiale o avatar e firme inerenti al calcio e alla politica come alcuni utenti hanno qui dentro.