Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Colore vespa primavera no et3 1980

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Colore vespa primavera no et3 1980

Salve a tutti ragazzi,finalmente ho comprato la mia prima vespa,è un primavera del 1980 e siccome la verniciatura non è il massimo e comincia a sgretolarsi vorrei farla riverniciare.(al momento è bianca).Mi piace molto il marrone metallizzato ma so che lo facevano solo dal 74 al 77,posso farla comunque di quel colore o risulterebbe non originale?altrimenti mi pare di aver capito che potrei farla verde valleombrosa anche se mi piace un po meno..Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.grazie mille.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Colore vespa primavera no et3 1980

Se vuoi rimanere sui colori disponibili nell'80 hai tre scelte, bincospino PIA715
    chiaro di luna PIA108 e se fosse un fine produzione dell'80 anche l'azzurro met PIA 5/2. almeno questi sono quelli che mi risultano.
    Poi se non la vuoi iscrivere storica, la puoi fare del colore che + ti piace.

grazie mille,potrei pero comunque iscrivermi a un club ed avere l assicurazione agevolata?perde molto valore se non è del colore originale?grazie ancora.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da zacknar Visualizza Messaggio
    grazie mille,potrei pero comunque iscrivermi a un club ed avere l assicurazione agevolata?
    assolutamente si. Io con la tessera vespa club pago 115 euro annui.

Citazione Originariamente Scritto da zacknar Visualizza Messaggio
    perde molto valore se non è del colore originale?grazie ancora.
    l'importante è che il colore faccia parte della gamma prevista per la primavera.
    Comunque è preferibile farla di un colore previsto per quell'anno: biancospino; verde vallombrosa; blu marine; azzurro metallizzato PM5/2;chiaro di luna metallizzato; rosso arancio PIA2/1
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

capisco,in ogni caso diciamo che sarebbe meglio farla di uno dei colori dell' 80 ma non è proprio gravissimo farla marrone metallizzato,giusto?

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

marrone metallizzato non la farei, è caratteristico solo della seconda serie (quella con faro posteriore in metallo)... il verde vallombrosa è bellissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •