Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio
Comunque,la mia speranza ora,è quella di trovare qualcuno che sappia utlizzare il saldatore al meglio,chirurgicamente
questo è sicuro, ma ci vuole uno che non faccia pasticci come ad esempio saldare facendo i cordoli.
Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio
quindi tu pensi sia sanabile quella staffa rivettata obrobriosa,senza ricomprare una nuova chiappetta dx con la relativa pippa della punzonatura come dicevano qualche post fa?
assolutamente non devi cambiare niente, è tutto risanabile molto facilmente.
Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio
P.s ieri sera ho tirato giù il motore (poi vi posterò le foto appena torno dalle vacanze) ed ho notato che sotto la pedivella di accensione,svolazzavano 3 fili,blu e rossi,appiccicati vicini vicini con 3 mammuth da cablaggio industriale tutti marci ovviamente!!!
quei cavi che vanno verso il motore fanno parte dello statore che va revisionato: http://old.vesparesources.com/offici...tml#post271450 l'esempio nello specifico è per ET3 ma vale anche per 50 special e altre vespe ovviamente.

i cavi che vanno verso avanti nel buco del telaio sono l'impianto elettrico che devi sostituire.