Comunque Benvenuto!
se usi il tasto CERCA ti renderai conto che il retauro della "special" è stato ampiamente trattato, in tante discussioni,sotto tutti i punti di vista: motore, carrozzeria/verniciatura, impianto elettrico, particolari, ecc.![]()
Comunque Benvenuto!
se usi il tasto CERCA ti renderai conto che il retauro della "special" è stato ampiamente trattato, in tante discussioni,sotto tutti i punti di vista: motore, carrozzeria/verniciatura, impianto elettrico, particolari, ecc.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ehilà ciao e grazie del benvenuto!!Si ho letto svariati post a riguardo ma volevo proprio una considerazione vostra personale sul mio mezzo,tutto qua!!!
![]()
non si presenta benisimo. Sicuramente è da sabbiare.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao jack e benvenuto,
per quanto riguarda la tua special, non credo sia così disastrata... Ma nella 4a foto cosè quella cosa che sporge dal vano sottosella? lo scocchino destro o la parte del sottosella è completamente staccato???
Comincia con lo smontare tutto e sverniciare, posta le foto del telaio nudo e possiamo consigliarti cosa fare.
benvenuto!
Grazie dei saluti a todos!
@Abakos,questa sera mi cimenterò a smontare il motore,il manubrio e qualcos'altro,calcola che l'ho presa da una settimana e ci sto lavoricchiando a tempo perso,visto che venerdi parto in vacanza con il camper in Polonia per 2 settimane e potrò rimetterci le mani dal 16 agosto quando torno,la porterò direttamente da un carrozziere (che non ho ancora capito chi poterbbe essere!)![]()
ciao e benvenuti ( a te e alla Special)
benvenuto sul forum!
Cerca un pò nelle varie discussioni, sulla SPECIAL c'è di tutto.
Cmq dalle foto, per i miei standard, quella vespa è nuova! ehehe