sta bene ha solo una pancia con molte ammaccature??
la sinistra se non sbaglio.
ne ho visto una identica alla tua targata ac a san giovanni a teduccio oggi in prolungamento di via marina
sta bene ha solo una pancia con molte ammaccature??
la sinistra se non sbaglio.
ne ho visto una identica alla tua targata ac a san giovanni a teduccio oggi in prolungamento di via marina
Ti siamo vicini e partecipiamo al tuo dolore... che gentaglia!!! ancora a rubare le Vespe altrui... ma andate a rubare i motorini e non le Vespe!!! Speriamo che tu riesca a trovarla presto!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
solidarietà all'amico Ziro.
ti auguro di risolvere al meglio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
figli di Pxxxxxx.Memorizzato modello targa e colore. Non mollare mai !
Mi dispiace,terrò gli occhi aperti.
mi dispiace molto...mi sono appuntato il numero di targa, se vedo qualcosa nella mia zona, ti avviso al volo (paesi vesuviani).
è proprio lei!!!! cerco di organizzarmi ed andare..solo ora ho letto il tuo post!!!
speriamo che la riesci a trovare!!
alex grazie per la segnalazione, era in movimento e l'ammaccatura non è tanto pronunciata...non era lei...io continuo a girare
un grazie a tutti per il supporto e per l'attenzione nel cercare....spero molto nelle vostre segnalazioni
A
il nostro forum serve anche a questo!
Tra le tante cose .... hai fatto denuncia ? Anche gli organi di polizia possono darti una mano nella ricerca casomai dovessero trovarla buttata al lato di qualche strada e risulta come vespa rubata......
Buona fortuna