Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: elaborazione lml

  1. #1

    elaborazione lml

    buon giorno a tutti ho appena aquistato un lml 125 2t , in un futuro nn molto lontano avrei intenzione di elaborarla in modo da ottenere dei buoni risultati in termini di prestazioni , premetto che nn percorrera lunghi viaggi..... ma vorrei sempre mantenere una discreta affidabbilita , e consumi nn eccessivamente esagerati. il mio scopo e renderla piacevole e grintosa alla guida.....grazie anticipatamente per le vostre risposte e chiarimenti......

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione lml

    ciao Davide, anch'io ho una star, per ora ti dico solo questo: metti in conto di aprire tutto il motore per sostituire l'albero motore con uno decente (piaggio, drt, meceur...) se non ti vorrai rritrovare con l'albero inchiodato, pensa che succede anche su motori orignali!!!
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •