Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 211

Discussione: Sono veramente disperato

  1. #26
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37
    forza e coraggio, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi, anche se siamo distanti il mio pensiero ti è vicino!







  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Un abbraccio a Ennio e a tutta la tua famiglia.

    Gino

  3. #28
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28
    Fulvio, sono veramente sgomento....non so cosa dire....non posso trovare le parole....qui in famiglia siamo veramente molto addolorati....sono momenti assurdi, vorrei non avere mai letto questo post, ti sono vicinissimo , ti abbraccio forte, a te e ad Ennio, pregheremo per voi, non lasciarti andare in questo momento, tieni duro.....pregherò perchè tutto si risolva nel migliore dei modi......tienici aggiornati...un abbraccio molto forte da Sergio, Patrizia e Federica.
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  4. #29
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    53
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31
    leggo solo ora questo post..
    Fulvio mi dispiace per Ennio.. prego fiducioso per Ennio sicuro che tutto si risolva nel miglior dei modi!
    un caro e forte abbraccio Fabio
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  5. #30
    VRista
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    19
    forza fratello, un abbraccio..

  6. #31
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    25
    Sono rimasto imbambolato davanti al monitor senza sapere che cosa scrivere, .... forza Ennio, preghiamo per te, forza Italo, stagli vicino, tienigli la mano, trasmettigli tutto il nostro calore!!

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    22
    .... ..... forza Ennio, reagisci....
    Italo, non ho figli, non so se riesco ad immaginare la tua condizione ma so che è atroce
    i miei più sentiti auguri.
    leopoldo

  8. #33
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    67
    Messaggi
    920
    Potenza Reputazione
    16
    Ragazzi/e se vi dico che sono veramente commosso dalla valanga di
    risposte ricevute da voi riguardo a Ennio (e a me) e' da parte mia veramente poco e non ho parole per ringraziare a tutti voi di vero cuore che mi siete vicini in questo mio momento di sconforto, grazie veramente di cuore a tutti.
    Oggi nel tardo pomeriggio ho fatto visita a Ennio e alla vista di quel "bambinone" di m.1,80 che di solito e' pieno di vita e anche bordellista come di solito lo sono i ragazzi della sua eta', e lo vedo ora giacere immobile attaccato a tutti quei tubicini e macchinari allora ho pianto come un bambino,e mi son chiesto e mi chiedo del perche', una chiara domanda alla quale non avro' mai una risposta, eppure mi chiedo, Ennio non era in programma di venire al mondo in quanto gia' vi erano al mondo(e ci sono) un suo fratello e una sua sorella, ma lui da come e' di carattere si e' fatto largo a forza di gomiti ed e' venuto da noi, io allora ho pensato che "qualcuno " lassu' in alto ha voluto che lui facesse parte di questo mondo e della mia famiglia ma allora perche' tutto questo?........
    non voglio rompere con i miei dilemmi, e' successo forse perche' non dormo da molte ore, forse perche' per tirarmi su o per stordirmi un poco ho bevuto un po' (ma solo un po'), vi terro' comunque al corrente, anzi
    se qualcuno di voi vuole vedere Ennio in foto, visto che mentre l'ottobre scorso che ci trovavamo in Sicilia e in occasione di cio' ho sfruttato l'occasione per invitare e conoscere un paio di amici vespisti siciliani che qualcuno di voi conosce gia', e abbiamo trascorso un paio di ore liete dalle mie parti sulle sponde del fiume Anapo nei pressi della necropoli di Pantalica, 2 di queste foto, per chi le vuole ammirare si trovano sul sito di
    www.et3.it (non per fare pubblicita') e le trovate sulla rubrica "neuro" dove ho messo un post simile a questo qui, anzi qualcuno potrebbe spostare le foto da li a qui, io non ne sono capace, ciao a tutti e buona notte vi voglio bene

  9. #34
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    40
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30
    Ecco le foto Italo.


    Tieni duro!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  10. #35
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Forza Italo . . . non riesco a dirti altro . . .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #36
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    18 km da Venezia
    Messaggi
    197
    Potenza Reputazione
    18
    Forza Italo, vedrai che ce la farà. A 18 anni la sua voglia di vivere avrà la meglio su tutto: tu aiutalo come puoi, e resisti alla paura.

  12. #37
    VRista Senior L'avatar di 2IS
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    953
    Potenza Reputazione
    19
    Fulvio, ti siamo vicini. Oggi ho pensato spesso a quella splendida giornata e alla vitalità di tuo figlio, e ti confesso che al pensiero che adesso è immobilizzato in un letto d'ospedale mi sono commosso davanti al monitor...A volte ci chiediamo in che razza di vita siamo e il perchè debbano succedere certe cose, ma la risposta a tutto questo non si trova mai...
    Adesso però non ti devi buttare giù, Ennio ha bisogno della tua forza interiore e dell'amore che gli puoi trasmettere con una preghiera o semplicemente tenendogli la mano. Lui dentro di sè ce la metterà tutta per farti capire che è pronto a rimettersi in piedi, ne sono certo. Un abbraccio.

  13. #38
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26
    Un abbraccio

  14. #39
    Caro Fulvio

    Leggo solo ora questo post e davvero non so cosa dire. E' un quarto d'ora che leggo, che ripenso a quella bellissima giornata passata con voi amici...e non riesco a capacitarmi di quel che è successo. Non ho parole. Posso soltanto dirti che anche se ci separano tanti km, vi sono vicino con tutto il cuore.
    Tu devi cercare di essere forte e di stare vicino ad Ennio, perchè lui solo con la tua vicinanza e quella di suo fratello e sua sorella, può trovare la forza di guarire!
    Anch'io pregherò per voi.
    Un abbraccio fortissimo.

    Gianluca

  15. #40
    Anche se non ti conosco ancora, non posso che fare il tifo per te e soprattutto per tuo figlio. Spero che questo brutto momento possa per voi due e per tutta la vostra famiglia soltanto essere un brutto ricordo e che non lasci nessuna cicatrice. Anche a mio padre una volta è successa una cosa simile, e so come ci si sente... completamente disarmati!!!
    Mio padre a posteriori diceva che era come vedersi da di fuori: non puoi far niente, neanche parlare. Ma adesso la può raccontare... auguro lo stesso a tuo figlio

    Pregherò per voi -- un abbraccio a tutta la tua famiglia.

    PaoloGio

  16. #41
    VRista DOC L'avatar di alain
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bitonto!
    Messaggi
    1 782
    Potenza Reputazione
    19
    Non so cosa dire se non fare una preghiera per lui e per tutti quelli che soffrono.
    un abbraccio
    nicola
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

  17. #42
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da italopapi
    ...
    non voglio rompere con i miei dilemmi, e' successo forse perche' non dormo da molte ore, forse perche' per tirarmi su o per stordirmi un poco ho bevuto un po' (ma solo un po'), vi terro' comunque al corrente....

    quello che ho imparato in questi pochi mesi che sono su VR è che qua nessuno rompe xchè siamo come una grande famiglia, quindi questo fatto ci punge nel vivo e fa soffrire anche noi e per questo ti siamo tutti molto vicini







  18. #43
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    67
    Messaggi
    920
    Potenza Reputazione
    16
    Ancora un caloroso e sentito grazie a tutti voi che ci siete vicini in questo momento e che avete espresso il vostro pensiero e preghiera per Ennio e parole di coraggio per me, l'ho visitato proprio alcune ore fa', la sua situazione e' stabile, e' ancora collegato a tutte quegli apparati elettrici, la respirazione avviene artificialmente, e da oggi vogliono pian piano diminuire la narcosi che lo tiene in coma artificiale sino a che lui si sveglia, la prognosi e' riservata e nessun dottore mi dice anche mezza parola in piu' del previsto per incoraggiarmi. Poco fa mentre che lo accarezzavo, e gli raccontavo di quante persone in tutta Italia dalla Svizzera e addirittura dall'Australia pensano e pregano per lui, ha aperto brevemente gli occhi ben 2 volte, la prima volta come per vedere chi fosse vicino a lui, ha chiuso e subito dopo ha riaperto come per dire "ah sei tu papa'" e ha richiuso gli occhi, non e' stata una mia immaginazione, e il suo sguardo era reale. Questo atto mi ha dato una spiffero di speranza, anche se subito dopo e' sprofondato nel suo sonno profondo. Questo e' tutto quello che in questo momento posso riferirvi, vi auguro una buona notte, me la auguro anch'io nella speranza che possa dormire, ciao ciao

  19. #44
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Dai Italo, dai!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  20. #45
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Secondo me, è un buon segno, si incomicia a vedere un po' di luce. Ho visto che sei on-line, Fulvio. Capisco che ti venga difficile dormire, ma dovresti tentare ugualmente. Domani sarai più riposato per affrontare un nuovo giorno. Coraggio amico, coraggio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  21. #46
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Età
    62
    Messaggi
    358
    Potenza Reputazione
    18
    ciao Italo,ho letto adesso,e non sapevo che fare,ho un figlio della stessa eta',e con le lacrime agli occhi voglio dirti fatti forza vedrai che passera' e sono sicuro restera' solo un brutto ricordo.Digli che gli vuoi bene,lo diciamo troppe poche volte,vedrai che Ennio ne acquistera' tanta di forza e si svegliera'.

  22. #47
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    61
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    21
    Dai Italo, non mollare, la tua forza e il tuo coraggio saranno la migliore medicina per tuo figlio.
    Vedrai resterà tutto solo un brutto ricordo, ma stagli vicino, stringigli la mano e parlagli, parlagli in continuazione, abbi fiducia.
    Un caloroso abbraccio.

  23. #48
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    22
    Forza Italo, non mollare e continua a dargli il tuo supporto che come hai visto si fa sentire.
    da parte mia un abbraccio e una preghiera per voi.
    Forza e non mollate
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  24. #49
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    oggi è il 1° giorno che riesco ad avere accesso al pc (sono a casa di Nandone), la brutta notiia mi era stata anticipata per telefono da un paio di amici, subito ho chiamato il tuo compare Nandone al telefono .... è rimasto senza parole come tutti noi.

    ora siamo qui a casa sua che leggiamo e ci stringiamo forte forte a te e tuo figlio, augurandoci che il tutto si risolva al più presto nel migliore dei modi

    sappi che ho avuto un amico nelle stesse condizioni, è lo stesso con il quale ebbi l'incidente in moto a Biella nell'89, ebbene si riprese benissimo e ritorno alla sua vita di prima, infatti l'incidente in moto lo avemmo dopo qualke anno dalla sua completa guarigione

    CIAO ENNIO CIAO ITALO, Nandone ed highlander vi abbracciano
    prova

  25. #50
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Qualcuno ha notizie di Fulvio e di Ennio? Fulvio, non si è sentito per tutta la giornata. Speriamo bene.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •