Ancora un caloroso e sentito grazie a tutti voi che ci siete vicini in questo momento e che avete espresso il vostro pensiero e preghiera per Ennio e parole di coraggio per me, l'ho visitato proprio alcune ore fa', la sua situazione e' stabile, e' ancora collegato a tutte quegli apparati elettrici, la respirazione avviene artificialmente, e da oggi vogliono pian piano diminuire la narcosi che lo tiene in coma artificiale sino a che lui si sveglia, la prognosi e' riservata e nessun dottore mi dice anche mezza parola in piu' del previsto per incoraggiarmi. Poco fa mentre che lo accarezzavo, e gli raccontavo di quante persone in tutta Italia dalla Svizzera e addirittura dall'Australia pensano e pregano per lui, ha aperto brevemente gli occhi ben 2 volte, la prima volta come per vedere chi fosse vicino a lui, ha chiuso e subito dopo ha riaperto come per dire "ah sei tu papa'" e ha richiuso gli occhi, non e' stata una mia immaginazione, e il suo sguardo era reale. Questo atto mi ha dato una spiffero di speranza, anche se subito dopo e' sprofondato nel suo sonno profondo. Questo e' tutto quello che in questo momento posso riferirvi, vi auguro una buona notte, me la auguro anch'io nella speranza che possa dormire, ciao ciao