Ciao ragazzi/e oggi mentre a tavola mangiavamo (delle scaloppine al vino bianco e la porzione per Ennio e' gia' messa di lato) e parlavamo sulla situazione attuale, cercando di farci coraggio a vicenda proprio sul fatto che Ennio dimentica facilmente quello che gli si dice o racconta, ad un tratto suona il telefono, Cecilia (mia figlia) prende il telefono guarda sul display e le compare il numero dell'ospedale, risponde e vedo che impietrisce e risponde a voce bassa "Ennio?" si dall'altra parte c'e' Ennio che si meraviglia che ancora non siamo arrivati (manca ancora piu' di mezz'ora all' orario di visita) e chiede di portargli dalle batterie per il suo mp-player, "vaffanculo a te" penso fra me, ho preso na' paura in quanto pensavo che magari lui fosse scappato dall'ospedale e adesso cercasse a chi lo va a prendere
![]()
Siamo arrivati a un buon punto, pero' (con questo non voglio lamentarmi o fare fretta ma) da un po' di giorni lui non migliora cosi' che si potrebbe fare un passo avanti per la sua prossima terapia, e quindi non rimane altro che aspettare e vediamo che succede...ciao Fulvio
PS: tengo a precisare che lui per telefonare non si e' alzato in quanto non puo', bensi' si e' fatto portare il telefono a letto.