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Discussione: di quattro frecce solo una va

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  1. #1
    VRista Junior
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    La centralina dell'intemittenza invece , quella posta nel vano della ruota di scorta, può essersi bruciata?
    No mica per niente perchè cambiare i fili sarebbe una bella pugne**a!!

  2. #2
    VRista L'avatar di Nesy
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Ciao, tempo fa il mio PX, faceva un difetto uguale...erano 2 fili spelati nel comando del devio-frecce nel manubrio, me ne sono accorto perchè il difetto variava quando cambiavo le marce come ha detto Killer4x4.

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Io ho smontato il devio frecce e i fili in effetti sono un po in tiro ma quando cambio il problema rimane. Proverò a rimettere un po di sprai per i contatti nel devio e di nuovo davanti al nasello. Se il problema sussite mi tocca smontare il serbatoio e controllare i fili anche li!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Citazione Originariamente Scritto da norther_1980 Visualizza Messaggio
    Io ho smontato il devio frecce e i fili in effetti sono un po in tiro ma quando cambio il problema rimane. Proverò a rimettere un po di sprai per i contatti nel devio e di nuovo davanti al nasello. Se il problema sussite mi tocca smontare il serbatoio e controllare i fili anche li!
    Non è il caso di smontare il serba, hai controllato con un tester se arriva tensione sui contatti delle sacche ? Hai verificato che non sia il conduttore che passa nella sacca.
    Hai verificato il relè?

  5. #5
    VRista L'avatar di Nesy
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Non è il caso di smontare il serba, hai controllato con un tester se arriva tensione sui contatti delle sacche ? Hai verificato che non sia il conduttore che passa nella sacca.
    Hai verificato il relè?
    Concordo controlla il relè.....

  6. #6
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Stacca il relè e fai dei ponti, alimentando le frecce direttamente. Se si accendono (ovviamente senza intermittenza) il relè è da cambiare, altrimenti sono da verificare i cablaggi.
    Io faccio sempre così per capire se il relè sia da cambiare.

  7. #7
    VRista L'avatar di Killer4x4
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    Riferimento: di quattro frecce solo una va

    Citazione Originariamente Scritto da norther_1980 Visualizza Messaggio
    Io ho smontato il devio frecce e i fili in effetti sono un po in tiro ma quando cambio il problema rimane. Proverò a rimettere un po di sprai per i contatti nel devio e di nuovo davanti al nasello. Se il problema sussite mi tocca smontare il serbatoio e controllare i fili anche li!
    Ma i fili non si tagliano, si spezza il rame dentro alla guaina e da fuori non lo vedi.
    Succede ad altezza del fermacavo montato nella placchetta del devioluce o subito dopo.
    La cosa più facile è aprire la scatola contatti sotto alla calandra e misurare ogni filo col tester da li ai contatti del devio.
    E' facile perchè hanno tutti colore diverso.
    Nella mia ha iniziato a non funzionare la posteriore sx dopo i primi giri a fine restauro ed ho risaldato un filo.
    Poi dopo un pò di giri ha smesso anche la post dx, e la sx si spegneva ancora mettendo la terza e la quarta, ma funzionava con prima e seconda.
    Il ricambio mi dicono che non esiste più (non il mio modello almeno), così mi sono armato di pazienza ed ho cambiato tutti i fili.

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