Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema al carboratore

VRista Junior L'avatar di tocco93
    Potenza Reputazione
    15

Problema al carburatore

Salve ragazzi del forum dedicato alla mitica vespa.L'altro giorno mio padre ha portato a casa una vecchia vespa 125 primavera 2° serie tutta originale(con l'eccezione della marmitta siluro e del fanale posteriore ).Dopo aver sostituito la guaina e cavo del gas,sostituito la benzina del serbatoio,smontato e pulito il carburatore e sostituito la candela non riesco a metterla in moto.
    Il motore gira e penso che il mal funzionamento sia da attibuire alla carburazione.Infatti dopo tante pedivellate o smontato e guardato la candela che era NERA .Potete aiutarmi a carburare la vespa? non sono molto pratico e volevo se possibile anche delle foto dettagliate per riuscire nell impresa

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Problema al carburatore

Citazione Originariamente Scritto da tocco93 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi del forum dedicato alla mitica vespa.L'altro giorno mio padre ha portato a casa una vecchia vespa 125 primavera 2° serie tutta originale(con l'eccezione della marmitta siluro e del fanale posteriore ).Dopo aver sostituito la guaina e cavo del gas,sostituito la benzina del serbatoio,smontato e pulito il carburatore e sostituito la candela non riesco a metterla in moto.
    Il motore gira e penso che il mal funzionamento sia da attibuire alla carburazione.Infatti dopo tante pedivellate o smontato e guardato la candela che era NERA .Potete aiutarmi a carburare la vespa? non sono molto pratico e volevo se possibile anche delle foto dettagliate per riuscire nell impresa
    era NERA ma
    asciutta o bagnata?

VRista Junior L'avatar di tocco93
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema al carburatore

bagnata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi