Scusa Senatore, ma è passato molto tempo da quando ho iniziato a scrivere, e non ho notato che avevi già risposto!!!
Il bello è che il mio amico fà l'offeso, ma già aveva detto in passato che avrebbe voluto riverniciare il suo PX. Forse è il caso di dire che forse fà anche un pò il prezioso... proprio lui mi aveva detto che avrebbe voluto tornare all'originale grigio metallizzato. Il suo è un PX dell'81 se non sbaglio, con i fermacofani esterni. Il grigio in questione se mi ricordo bene era molto simile al chiaro di luna... ma con le linee squadrate del PX ci faceva a pugni. Io al tempo avevo una 50 chiaro di luna, faro tondo, e a fianco il PX sembrava un TUBO di STUFA! praticamente il look era opaco anzitempo.... poi con il tempo il colore forse è cambiato, perchè i PX moderni sono belli anche in grigio metallizzato.
Adesso lo costringerei a ritornare al GRIGIO.... invece lui mi vuole costringere ai colori originali del PX 125 dell'83: bianco, beige, grigio-celeste metallizzato o NERO.
insomma, se io resto all'azzurro, costringo lui a cambiare... e a spender soldi!
Tra il serio e il faceto, la butto là: Qualcuno accetta PXazzurrissimo da restaurare in permuta parziale per 150 sprint o SV, 180SS... (il mio sogno PROIBITO)?
Salutissimi da PaoloGio