hai contattato il venditore? io andrei a vederla e cercherei di trattare un pò, magari il passaggio di proprietà
hai contattato il venditore? io andrei a vederla e cercherei di trattare un pò, magari il passaggio di proprietà
Questa vespa viene dall'estero, e lo si capisce dalla targhetta in metallo sul tunnel centrale, e il faro con lampada gialla mi fa pensare alla Francia...
Secondo me andrebbe riverniciata, perchè il colore non è originale (e non è nemmeno bellissimo), e soprattutto quell'antirombo nero sulla parte bassa dello scudo non si può guardare.
Prova ad elencargli questi piccoli difetti e tira sul prezzo...
mmm continuando le mie ricerche alla vespa "giusta", sono entrato in confusione -.- ho aperto questo post perchè ho visto questo annuncio (a palermo): Vendo Piaggio Vespa 125 Primavera usata del 1975 a Palermo - Moto.it
e poi pochi minuti fa cercando e ricercando (sempre la vespa primavera) ho trovato quest'altro annuncio (della stessa vespa, con la stessa descrizione e stesse immagini): Verona : Vespa 125 Primavera ET3 ma in questo sito il proprietario la chiama Primavera ET3, mentre l'altro annuncio era solo primavera, e in più l'altro era del '75 e questa è del 77!!
cosa devo pensare??
pensandoci bene questa vespa l'ho vista in vendita tempo fa ma al nord però... mmm truffa secondo me
bo... l'annuncio di quello di verona è stato messo a febbraio.. quello di palermo un mese fa. forse ha comprato la vespa e ora sta cercando di rivenderla, quindi dubita che tratterà il prezzo, e anche stesso credo abbia qualche problema![]()
mha, forse meglio lasciar stare?! e andare alla ricerca nuovamente![]()
Mi sa di truffa..normalmente chiderebbero 3000 euri per una primavera o et3 che sia..mi raccomando tocca con mano e niente anticipi..
ATTENZIONE queste foto le ho viste in un annuncio a roma e qualche giorno dopo erano a treviso......
Cerca di contattarlo telefonicamente altrimenti lascia stare....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
sempre la stessa vespa lho rovata anche qui (ma questa volta non è a palermo o verona, ma Roma): Piaggio Vespa 125 Primavera - Vespa 125 Primavera - anno 1975 Piaggio Vespa 125 Primavera Vespa 125 Primavera D ROMA Secondamano Annunci gratuiti la descrizione della vespa è uguale! bha![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/